... metea a novanta :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Visualizzazione Stampabile
... metea a novanta :rotfl:Citazione:
Rob, gli ingressi sono condivisi, se vuoi utilizzare l'ingresso scart devi disabilitare l'hdmi.Citazione:
ciao
PS. l'ingresso 2 è condiviso tra scart e component
... http://www.ais001.com/image/Smilez/incaxx02.gifCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
:rolleyes:
fatto! alla fine era la scart messa male...
cmq anche per i canali SD direi chè preferibile la visualizzazione in hdmi!
vero, i loghi dei programmi si vedono leggermente meglio con scart, ma l'immagine totale sembra leggermente migliore in hdmi anche perchè è il solo modo di visualizzare in dot by bot, mentre il full o wide della scart viene allarga in un modo che non mi piace. (anche i colori sono più naturali)
questa sera metterò i miei settaggi! molto vicni a quelli di my ma con qualche piccola differenza ;)
BOLLA 66 : IN CONSEGNA PER MERCOLEDI' MATTINA !!!
AAAAAARRRRGHHHHHH!!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da newgroove
Quindi io che sono bolla 80 misà proprio che va a finire tra 2 settimane..... Ed oggi mi è anche arrivato il decoder SkyHD!!!!! :cry:
@ ROBWIN
Ciao Rob,
visto che sono ancora indeciso tra il 50 e il 60 (ma pendo sempre + verso il 60 come te ;) ), mi ridici a che distanza lo vedi e come si comporta con i segnali upscalati a 1080p (se l'hai provato).
Io sono ad una distanza di circa 3,50 e lo userò soprattutto per i films e le partite di calcio (non dico di che squadra sennò sicuramente qualcuno mi manda OT :D ), non di tennis :p . Rob.
Bolla 70: in consegna martedì mattina :) ma sono a Torino :pCitazione:
Originariamente scritto da newgroove
Fiamm felice, ma che nel weekend gli tocca capire come utilizzare le staffe fornite ma distanziare maggiormente il plasma dal muro (voglio metterlo a filo con il mobile che gli fa da cornice ... anche per aumentare lo spazio posteriore per la dispersione di calore.
Citazione:
Hai visto un gruppo di cammelli sono passati da te prima di lunedi ;)
sono posizionato a 3,5 Mt. quindi....Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
I dvd li vedo a 1080i non ho fatto l'upgrade del mo denon a 1080p, comunque il risultato è ottimo sotto tutti i punti di vista;)
Per i canali sd il risultato è godibile, molto più di quanto sperassi.
ciao
PS. vedo solo ora il tuo lettore in firma, vai tranquillo.
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
Evidentemente dopo la 68 per quelli di Pioneer viene il 70, o non sanno contare oppure la 69 per loro non è da consegnare, lunedi li rivolto come un calzino!!!:mad: :incazzed:
Tieni conto che nelle consegne è logistic che decide e mi hanno detto che hanno altre consegne in zona.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Forse è solo per questo motivo che me lo portano martedì!!!
Fiammingo
Preciso, sono felicissimo per te ma io quelli di Logistic, faccio molto ma molto fatica a capirli, per non dire di quelli Pioneer che finiscono li supporti da tavolo per ben 2 volte, vabbe che sbagliare è umano e perseverare è diabolico....solo che non posso dire cosa scriverei io al posto di diabolico altrimenti mi bannano a vita:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
bolla n. 72 a Rimini ancora nessuna notizia...
Aspetto fiducioso... sarà un lungo weekend!!!
Raga tra stasera e lunedi stanno partendo una vagonata di tv: praticamente tutti quelli per cui è stata emessa la bolla e quindi effettuato il pagamento da voi.;)
Il problema dei piedistalli non esiste piu: ne hanno consegnato a milano oltre un centinaio solo oggi:D