e per le opzioni della mia tv che nn sono presenti centra il firmware o cosa ?
Visualizzazione Stampabile
e per le opzioni della mia tv che nn sono presenti centra il firmware o cosa ?
Mirto fantastico lavoro. Grazie :) Adesso ho capito cosa stavi facendo. Scusa se sono stato un po' brusco nel risponderti prima ma sono stra stra nervoso
Cmq dando una scorsa veloce al file di mirto, mi sono accorto che certe cose non tornano molto. Cioe' come e' possibile che gente con lo stesso firmware e mobo abbiamo problemi diversi?
Bisognerebbe verificare nuovamente.
Altrimenti e' un terno all'otto trovare la causa dei problemi se alcuni li verificano e altri no.
tutto ok...la discussione la seguo dalla prima pagina e prima di un mesetto non avrò la tv!! (non so se esserne felice o no!?)Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
cmq mi interessa che vi sia uniformità nei dati racoclti dal paziente Franky691 in modo da poter magari venire a capo di qualcosa.
importante a sto punto capire anche chi ha provato cosa ed eventualemnte per gli altri vedere di "riempire" le proprie caselle vuote
grazie a tutti
appunto.Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
bisogna che ciascuno segni con si/no/nd se si presentano o no i problemi o se non si è in grado di verificarli
Allora devo ringraziare quelli di Euronics che sono stati gentilissimi e mi hanno cambiato la tv senza fare storie, anzi... la tv era arrivata stamattina, allaccio, vado a vedere il firmaware sperando in un 2000 o 2100 :D e che i trovo...
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2-CALLA-TR-1004
Mi è preso un colpo... cmq allaccio e RINGRAZIANDO vanno sia la 360 a 1080p che la play3 a 24hz...
Grosse prove non le ho fatto perchè sono tornato al lavoro cmq la mia impressione e che con la ps3 non cambi nulla tra 60hz e 24hz... gli "scatti", quando si vedono ci sono sia a 60 che a 24...
Cmq quello che mi premeva di più era la 360 e adesso mi godo la bestia!
bene...mentre di dedichi alla besti vedi di trovare un pochino di tempo per riaggiornare i tuoi dati nella tabella excel, produttore seriale e vari problemiCitazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Raga,Citazione:
Originariamente scritto da mirto
come BlueEyes conferma coni suoi dati, è inutile affannarsi....il firmware e le varie versioni hanno a che fare solo col bug del moviePlus. xbox360 e 24hz da ps3 risiedono altrove enon ci è dato di sapere dove!!!
Domano mi ritorna il mio Tv con il firmware V2000 e potrò raccontarvi cosa è cambiato...:D
In ogni caso continuiamo con la raccolta dati....
Salve sarei interessato all'acquisto di questo tv nella diagonale di 40 pollici,volevo chiedervi: come faccio a vedere che firmware monta?
Grazie
@ Mirto
Digitale Terrestre -> tutto bene per ora
MoviePlus -> si
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti -> no
PS3 1.80 a 24hz non supportata -> non verificato
ecco i miei dati:
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi
non posso provarlo purtroppo
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento
funziona (merito del 1013 credo)
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti (Just Scan)
non ho la ps3
PS3 1.80 a 24hz non supportata
come sopra
XBOX360 a 1080p in VGA non supportata
no
aggancia 1920x1080@60hz da PC
si
Devi entrare nel service menu seguendo questa combinazione di tasti, non premuti contemporaneamente:Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
1) TV in standby
2) Info
3) Menu
4) Mute
5) Power
Non smanettare nei parametri perche' potresti rovinare la tv, leggi giusto la versione del firmware che vedrai apparire nella prima schermata.
Tornato adesso dal laboratorio del CAT:
ho visto la mia, ex potrei dire oramai :D, bambina aperta e la vecchia scheda poggiata sul bancone, mentre la nuova montata regolarmente, almeno questo è stato fatto. La scheda nuova è arrivata con il 2000 sopra, provato sia Xbox 360 (2) che la PLay 3, nulla da fare tutto come prima!!:eek:
Flashato quindi, così tanto c'eravamo...il 1013...e ancora tutto come primaaaaa
VGA: No
HDMI: ancora presente la cornice
Ps3 24hz: manco per idea...
ERGO: firmware e mobo non c'entrano una cippa lessa...i primi modelli hanno qualcosa nel pannello a sto punto che non va, non lo sanno manco loro tranquilli, ergo domani dovrei avere conferma della avviata procedure per sostituzione TV con nuovo modello.
Vi farò sapere...ciao
N.B. non mi hanno voluto dare nè software nè firmware, ma tanto è dimostrato che nono servono ad un tubo...
Mai vista una cosa simile: NESSUNO SA COME RIPARARLI VANNO A TENTATIVI!! :eek: :mad: :cry:
Bon ciao a tutti
N.B. non mi hanno voluto lasciare
@RadamanZero
che l' EDID sia nel Pannello non ci credo!!! Sarà stata una vecchia scheda anche quella anche se montava il firmware 2000.
Altrimenti: non ci resta che :cry: :cry: :cry:
@Radaman
Hai visto la TV aperta? Oltre alla mobo che hanno sostituito c'è dell' altra elettronica?