Visto così sembra identico al mio.. dici che quindi trasforma il segnale in un verso solo? DCI to component?Citazione:
Originariamente scritto da PValium
A me serviva l'opposto, component to DVI...
Visualizzazione Stampabile
Visto così sembra identico al mio.. dici che quindi trasforma il segnale in un verso solo? DCI to component?Citazione:
A me serviva l'opposto, component to DVI...
In effetti anche nella pagina da te citata si legge :Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
connects DVI output to Component Video Input Device such as HDTV (High Definition TV),
(Chiedo scusa per l'OT)
sono tornato finalmente...riciao a tutti e benarrivati ai nuovi..:DCitazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
ciao io ho il 42",
no problemi non ci sono, è andato in assistenza :cry: solo per il pixel on e in 17 giorni mi hanno cambiato il display poi in piu del 37" ha la porta di rete ke è fantastica!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
ti confermo tutto!!!!!
fw 1.10 tutto ok
Quindi dici che sono stato un babbo io e ho comprato una cosa che non mi serve?Citazione:
il problema e' che con questa TV non puoi collegare il video in component e l'audio in analogico (i due RCA); devi associare un audio in digitale (su coassiale in questo caso). quindi se non hai un amplificatore, ti serve un convertitore audio analogico->digitale (in coassiale)Citazione:
dovrebbe essere qualcosa tipo questo:
http://www.matsuyama.it/Dettaglio_ne...rtingRecord=11
Grazie Gialex! L'ho visto in ritardo.... :)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Non ci penso proprio ;) , se tu ad esempio avessi un paio di sorgenti con uscita DVI (tipo un PC o un lettore DVD) potresti collegarli entrambi sfruttando le uscite digitali. Chi può dirlo, magari un giorno ti tornerà utile.:cool:Citazione:
Ma i tecnici Philips che fanno ???
Mi hanno tenuto via il Tv (il 37") esattamente 4 settimana, me lo ridanno e fa lo stesso identico difetto :(:(:(:(:(:(
Per chi non ricordasse: schermo nero con led blu per 5/10 secondi poi torna normale.
Me l'hanno ridato da una settimana e mi ha appena fatto il difetto :(
Non so se richiamarli o aspettare la fine dei mondiali di calcio ....
Salve gente!
Non credevo fosse vero, ma andando al mediaworld della mia citta ho visto in esposizione il 42pf9831!!!!!!!!!!!!!
Non pensavo fosse gia uscito!!!!
Anche voi lo avevate gia visto? Quali sono i vostri pareri?
Secondo me siamo tornati in dietro e non di poco:
-Risoluzione piu bassa
-estetica discutibilissima
-Senza piedistallo motorizzato
-senza porta ethernet
- 5000 Eurozzi!!!!
Mah....penso che a questo punto la serie precedente sia il compromesso migliore, anche perche (nonostante non ho potuto "frugare" nei settaggi e nn so come fosse settato) questo clear LCD e pixel plus 3 hd, non mi sembravano niente di piu della serie vecchia anzi...Anche se c'è da dire che stava girando l'era glaciale ed il tv era collegato con S-video....
Voi che mi dite pareri?
Se vi interessa ho anche fatto qualche foto col telefonino(VGA) si vede maluccio ma se volete ve le posso postare!
A presto!!!
Ciao fedeperu,
sono molto interessato a vedere le foto, se puoi postale per cortesia, e se torni in quel centro commerciale cerca di analizzare l'effettiva resa di quel TV paragonandolo al 37pf9830 magari, te ne sarei grato visto che era il modello che attendevo :)
HELP!
Vorrei chiedervi se avete notato questa cosa: nella visione della tv classica, quando ci sono scritte in sovrimpressione che scorrono, avviene che queste scorrono in modo fluido e poi di colpo vanno a scatti per qualche istante, per poi dopo tornare OK.
Questo minimo rallentamento sembra che influisca anche nella normale visione degli eventi sportivi dove la minima mancanza di fluidità si nota.
Avete riscontrato questo problemino? Devo aggiornare il firmware? :eek:
Ho aggiornato il software, verificherò che sia stato risolto il problemino, come sembra dal changelog.
Dopo aver visto qualche partita di calcio e qualche film, posso trarre alcune conclusioni.
Con le funzioni digitali impostate su Standard, le immagini che si spostano rapidamente denotano una leggera e fastidiosa scattosità, che a lungo andare rende la visione affaticante.
Attivando il PPLUS2 (movie plus sembra identico) il problema si risolve, ma nei film si nota che questa fluidità appare un po' innatuale... plasticosa... a me non dispiace ma ammetto che fa uno strano effetto per chi è abituato al vecchio crt....
Io invece sto allenando l'occhio a notare i piccoli difetti e inizio a vedere un leggero effetto scia.
Innanzitutto dipende molto dalla qualità del segnale, si nota soprattutto in trasmissioni antenna non ottime. Quello che vedo è che per oggetti in movimento, i contorni dell'oggetto restano perfetti, senza scia alcuna, ma è visibile una sorta di alone, o diciamo sbavatura, attorno all'oggetto che altera leggermente il punti in cui viene in contatto con lo sfondo.
Avete notato anche voi qualcosa di simile?
Devo ancora capire se disattivando gli effetti digitali il problema scompare.
scommetto che guardi i canali con zoom automatico.... l'alone che vedi è dovuto alla bassa risoluzione delle normali trasmissioni, è amplificato dall'ingrandimento che il tv opera sulle immagini.
Prova a mettere l'immagine a 4\3, è la soluzione migliore