purtroppo io sono stato il secondo a prenderlo dopo omino,e il mio ha dei difetti.per questo è in assistenza.:cry:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo io sono stato il secondo a prenderlo dopo omino,e il mio ha dei difetti.per questo è in assistenza.:cry:
romano9 mi puoi dire quali difetti, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
ciao
caro brasilian, già che ci sei ricontrolla ancora...perchè quel prezzo è del 32 pollici e non del 37...Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
se vogliamo dare informazioni, diamole corrette please...
@ Onslaught
Ma proprio non ti riesce di provare questa tv!? ho letto le tue recenzioni di altri apparecchi sono prorio niente male,... manca solo questa!
Per chi chiedeva come andava il philippo, anche se solo da pochi giorni possessore, posso dire tutto ok (permetterete che mi "tocchi",vero?). Soddisfatto dell'acquisto.
Al momento non ho proprio tempo,quindi no,non riesco a provare i philips.
Più avanti è possibile,forse entro Natale,ma non assicuro nulla.
Ooppsss...scusate ho fatto un po' di confusione. Chiedo venia.Citazione:
Originariamente scritto da Gallabala
Il prezzo è di 1399 per philips 32pfl9632D. (32 pollici)
Il prezzo è di 1299 per philips 37pfl7662D. (37 pollici)
Ritiro tutto. Questi bigliettini volanti...:)
Ciao a tutti,
sono nuovo ma seguo da parecchio questa discussione in quanto sarei interessato all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile e che rientra nel mio budget (max 1700).
il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT) e DVD mentre il mio utilizzo futuro sarebbe anche con PS3 o XBOX 360 (ancora indeciso) e BluRay (se opto per la PS3 tra l'altro il blu ray e'compreso nel prezzo;) )
vi preciso che la mia distanza di visione dal divano e' di scarso 2 metri ed ecco quindi perche' vorrei al max un 37" (lo so già mi stavate consigliando il nuovo samsung serie F da 40":) ).
la mia domanda e'questa: dopo tutto il preambolo e volendo comunque un Full Hd di 37"secondo Voi il 9632 e' ancora la scelta migliore tenendo conte anche dei nuovi Sharp o di panasonic ecc..????:confused:
grazie
ramnaxte, il 37pfl9632d è formidabile... io ne sono un felice possessore da quasi una settimana ed è stupendo.
Io non avendo nulla ho dovuto comprate
TV (Philips 37pfl9632d) +
DVD (Philips dv5980 - hdmi,usb e soprattuto con uscita 1080p) +
CAVO HDMI XtremeHD (http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php)
Il tutto rimanendonel tuo budget :-)
avevo già fatto inviato questa nota ma senza alcuna risposta un po' di tempo fa e la ripropongo:
USB: legge solo alcune cartelle (cioè secondo me fa uno scan integrale ad albero e si ferma quando satura il numero di file concessi ma non ne sono sicuro) e in maniera difforme da una reintroduzione e l'altra. Legge sia stick, che lettore multiplo (purchè con una scheda inserita solamente) che HD esterno ma se ha la limitazione sopra menzionata mi servirà ben a poco! Ovvio solo in Fat/Fat32.
Qualcuno sa quali sono i limiti perchè non ho trovato da nessuna parte quali sono.:confused:
Ho ordinato e pagato in parte un 37" 9632 presso un Trony di Bari il 19 ottobre, approfittando del 20% di sconto sul prezzo esposto, e a tutt'oggi non è ancora arrivato in città! Sono passati 39 giorni e la Philips non ha provveduto a distribuire questo modello nella mia città.
Sono in vendita i 42" della stessa serie e addirittura i 37" 9732, ma del 9632 nemmeno l'ombra in tutta Bari e provincia e forse anche in tutta la regione.
E non riescono nemmeno a darmi un periodo probabile di arrivo, sono costretto ad aspettare "alla cieca". Non solo. Se volessi ritirare l'ordine, hanno anche la sfrontatezza di non darmi indietro l'anticipo che ho dato. Oltre al danno, la beffa. :mad:
Pensate un po' che situazione balorda è la mia. Sto pensando a questo punto proprio di ritirare l'ordine, farmi ridare i miei soldi e comprare qualcos'altro. Non ho ancora il Philips e già me ne sono stancato, per quanto ne sto patendo l'attesa.
Se decido a questo punto di disdire cosa mi consigliate di fare? Potrei prendere il 37" 9732, ma non posso superare i 2000 euro. C'è un Sony soddisfacente al di sotto di questa cifra?
Non so più che fare.:(
welkin, qui ti sbagli di grosso.
stavolta devo difendere philips. scusa, loro devono venderti un televisore, hanno tutto l'interesse a farlo il prima possibile.
inoltre, se non lo sapessi, tutti i trony, si riforniscono proprio nel magazzino di bari. il fatto è, che non possono vendere in promozione prodotti che non hanno in casa, con te l'hanno fatto, e ora questa è la situazione. prenditela con trony, non certo con philips..
ggr
Un rivenditore, tramite l'agente di zona, ha la possibilità di ordinare un tv se in quel momento non è disponibile né in negozio né in deposito. Se la Philips non distribuisce quell'apparecchio non è certo colpa del rivenditore, al quale non gli viene neppure indicato un periodo di consegna, e di conseguenza nemmeno all'acquirente. Secondo te Trony non ha interesse a curare un suo cliente, fornendogli tutte le informazioni necessarie?Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Ragazzi mi consigliate un buon cavo hdmi-hdmi e dvi-hdmi per questo tv?
Ho letto che a volte lo stesso cavo può andar male su alcuni lcd e non agganciare il segnale..ho capito male?
anche mediaworld corre spesso questi rischi, solo che mw ha poi la correttezza di bloccarti prima di farti cacciare materialmente i soldi se i prodotti non risultano fisicamente in magazzino, e non ti fa lasciare nemmeno gli acconti per fermare le future consegne (almeno a roma) proprio per non vincolare il cliente ad acquisti dall'ignota data di consegna.Citazione:
Originariamente scritto da ggr
trony ha tutto l'interesse a scaricare la colpa sulla casa produttrice...non ti dirà mai che i suoi canali di distribuzione hanno delle difficoltà a loro imputabili.Citazione:
Originariamente scritto da welkin
personalmente darei più peso alla philips piuttosto che ad un agente di zona (che incolperebbe anche la madre, pur di uscire dall'angolo della vergogna).