Non so dirti nulla riguardo all'uscita ottica, dato che io ancora non ho un sistema esterno di amplificazione. Per ora sto usando il TV con i suoi altoparlanti.
Visualizzazione Stampabile
@ riccenzo
Non credo che possa funzionare, ogni telecamera ha bisogno del suo compressore video o plugin per essere visualizzata nel browser, se sei su pc in genere l'attivazione parte automaticamente, ma la tv non ha un sistema operativo MS windows e quindi avresti bisogno del plugin linux dedicato che magari neanche esiste o comunque non è installabile sulla tv.
Potresti provare tramite pc a ricevere il segnale dalla telecamera e attivando un server di streaming puntare a quello dalla tv, ma non so se ne vale la pena.
Incredibile amici, Samsung TV 40" ES7000 schiantato dopo 2 settimane:(, poco dopo l'accensione, blocco dell'immagine e poi kaput, rimane acceso con la scritta samsung quella sotto al tv, schermo nero, e non si riesce neanche a spegnere, solo staccando la spina della luce, si sente ogni tanto un tic sopra al sensore della telecamera, il sensore telecomando, come cercasse di accenderlo o spegnerlo, ho provato anche dal pulsante retro pannello ad accenderlo, nulla, cambiato con l'altro telecomando, finito, mai successo una cosa del genere su nulla, c'è sempre una prima volta, ma vaf******* :rolleyes::mad:
GRAZIE 100000000000000000000000000000
RISOLTO COME DA TUO CONSIGLIO!!!!
Buon Anno a tutti!!!!!!
Ciao Filippoperrotti,
io ho comprato un 2.1 della Samsung (HT E5200) e sono molto contento. Non é affatto voluminoso, discretamente bello da vedere e si sente molto bene (500 Watt). Posso garantirti che è un buon compromesso qualità/prezzo (300 €), saluti.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...er/HT-E5200/ZF
Qualche possessore del 55es7000 potrebbe mica darmi le dimensioni ESATTE (altezza e larghezza) della TV con piedistallo?
Non mi fido molto delle misure ufficiali del sito (su altri modelli ho notato delle differenze di 1 cm)
Andrà in un mobile ma ho paura che ci starà al pelo (parlo di mm) in altezza...secondo voi è rischioso?
Parlo dell'areazione del tv...
Salve ragazzi e auguri a tutti!!!!!
Volevo chiedere delle informazioni sul TV 3D LED 46" UE46ES8000Q, sapete che programma usare per collegarsi alla tv da esterno e programmare la registrazione di un programma? o la cosa è solo accessibile quando ci si trova a casa?
Sembra che esista anche un programma per accedere alla telecamera e dal lavoro puoi controllare a casa...ma sul playstore credo che non esista...
Grazie a tutti
Io ho un galaxy nexus e un nexus 7 pollici.
ciao a tutti e buon anno :D
ieri mattina ho ordinato il 46" della serie 8000 :P ..dite che ho fatto bene?
desideravo da tanto un tv led , smart tv, 3d e ci serviva una tv piu grande (adesso abbiamo un 32" sony bravia lcd)
Comunque sia non vedo l'ora che arriva per provarlooo :P
Dimenticavo... BUON ANNO A TUTTI!!!:p
bene :D mi fa piacere leggerlo
ma io ho sky quindi posso vedere i film 3d, ma che fiderenza c'è tra quelli che saranno hd 3d e i blu ray 3d? (non ho mai visto un film in blu ray )
mentre i film di samsung quanto vengono e che qualità sono?
riguardo algi aggiornamenti dite che mi toccherà aggiornare o sarà già all'ultimo firmware? e finora hanno portato cambiamenti notevoli i vari update o gisuto risolto qualche bug e basta? :)
scusate ancora ma finchè non avrò il tv mi rimarrano ste domande in testa...ma il lag , il tempo di risposta per cambiare canali ecc vale solo per la tv via cavo o anche per sky? è tutto collegato diciamo? come funziona ?
Grazie :)
Ragazzi vi vorrei fare notare una cosa dell'es7000:se attaccato al PC(cavo HDMI) o se andate su google tramite fa funzionalità SMART della TV i colori da grigi sono rosa (es. tasto cerca con google)E' un problema di TUTTE le Tv(in tutte le modalità tranne dinamica)!Detto questo è comunque un'ottima TV :) Ho scritto questo messaggio solo per informazione!
Ciao a tutti e buon anno.
Ho un 40es7000 e ieri sera ho notato che finito un film su sky che stavo guardando, partono i titoli di coda e nel nero si vede come stampata l'ultima immagine del film, è normale sta cosa?