Io la steel normale. ...comunque se vai da mediaworld sono arrivare l'11 tutte le metal e steel che aspettavamo a Torino.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=bradipolpo;4352193]ah ecco, quindi M2/01 hanno fatto il bis :asd:
Grazie ;)
Quindi Step up all in 3D
L'unica steel che non avrei mai e poi mai preso.
non è me che devi ringraziare ;)
Io cerco slo, per quanto possibile, di segnalare nuove uscite, così come fanno altribeh, non c'è due senza tre: vediamo se annunciano pure questa, tanto poi alla fine non la fanno :D
SteelBook prese da Media**** di Cosenza : Indiana Jones a 9.9€ e Pulp Fiction a 12.90 € Edizione a Tiratura Limitata.
Sono arrivate da una settimana quelle in rilievo (tipo Indiana Jones) bellissime :
http://i.imgur.com/zb6Jatnl.jpg
Non sono steel, sono metal box... Bellissime? Beh io le trovo un po pacchiane... ovvio che i gusti son gusti;)
Il problema di queste metal e che sembrano fatte con lo sputo.Non c'è nulla che coincide , sono storte e le chiusure sono a forte rottura delle cerniere. Sono belle a livello collezionistico ma sono fatte male.Io le ho prese per i titoli ma spero che non ne facciano molte.
Apollo 13 ora anche su zavvi UK: resta il dubbio che, essendo un'edizione "speciale" per il 20° anniversario possano aver usato un nuovo master per il film, e quindi con tracce audio diverse da quelle presenti nelle edizioni già in vendita da anni (la sb per altro paere identica a quelle già vendute anni fa in Rep. Ceca, Spagna ed Olanda).
Diciamo quindi da confermare, che male non fa :D
Ma è una steel? su zavvi non lo specifica e non c'è la foto.
È una steel...tra l'altro le lingue su zavvi sono già specificate.Quando hai dubbi vai sul forum hi def ninha.com\steelbook....li lo dice perfettamente.In generale non solo per questo film.
Ho quella ceca, presa all'epoca al doppio del prezzo sulla baia . Comunque la steel non mi piace per niente, opaca e a mio parere troppo sfocata sul retro.