è entrato nel tunnel, è curioso e lo farà, gli aloni li vedrà su ogni superficie bianca
Visualizzazione Stampabile
è entrato nel tunnel, è curioso e lo farà, gli aloni li vedrà su ogni superficie bianca
Eh eh eh... :D
http://m2.paperblog.com/i/74/741543/...-L-31VsOi.jpeg
ottimo, IL TUNNEL VERDE :eek:
tanto lo sappiamo che lo fai :D
ormai hai la pulce nell'orecchio, fallo e togliti il pensiero.
aiuto..ho gia l ansia..
Concordo, meglio così... sapendone l'entità che pensare se ci siano o meno.
mi verrebbe da non farlo perche ormai in una sett nei negozi ne avrò visti una ventina accesi e per me erano tutti perfetti...
Buon senso vorrebbe che i test li evitassi come la peste ma qui non ce n'è uno convinto che non li farai.........perchè prima o poi li farai.....eccome se li farai...il lato verde della fuerza non perdona.
Erano tutti perfetti ma non hai resistito a prenderlo imballato.....dimmi che è andata così.....mi ci giocherei tutto!!!:D
veramente gli ho chiesto quello in esposizione ma mi ha detto che lo vendono per ultimo... e ne avevano 7 in tutto. secondo me quel verde è Kriptonite!!!ecco la verità!!! provate a guardare il film di superman..secondo me perde tutti i poteri
Anche quello che ho visto io in esposizione sembrava perfetto, dipende dal materiale che visualizza. Infatti poi coi test si è rivelato na ciofeca :D
guarda io ti consiglio una cosa: invece di fare test veri e propri prova a guardarti queste cose:
- un film in bianco e nero
- una gara di sci
- una partita di hokey su ghiaccio
possibilmente in HD. Se non noti nulla di strano, vai tranquillo ;)
non ho ste cose in HD...non saprei come trovarle... vedi..dal vivo in esposizione era perfetto..con i test no.. ma noi mica ci guardiamo i test! l importante è quello che ti è apparrso in esposizione. ti dirò che in esposizione giravano video anche con tonalita sul bianco grigio e non ho notato nulla...
domani me lo portano loro( MW ) per 30 euro, nel caso avesse problemi e lo voglio sostituire , vengono a riprenderlo gratis o devo ripagare il viaggio?
è vero chw si puo trasportare solo tenendolo in verticale???