Ciao a tutti,
qualcuno ha provato il nuovo firmware del 04.05.2012..il 3014.1?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato il nuovo firmware del 04.05.2012..il 3014.1?
fammi capire il primo giorno di plasma ti sei fatto na sessione di 2 ore filate a gt4 ( strapieno di hud di ogni tipo e strafissi ) e ti lamenti che il plasma abbia proi presentato una ritenzione fortissima? ( perche' di quello si tratta eh nn certo di stampa )
A parte che prima di farci sessioni di giochi con loghi cosi invadenti e contrastati dovresti fargli fare un minimo di rodaggio ai fosfori e poi E' UN PLASMA il plasma presenta ritenzione DA SEMPRE.
A tv rodato nn e' piu' un grosso problema con un po' di accortezza ma se dovete giocare principalmente o cazzeggiare usandolo come monitor pc NON COMPRATE UN PLASMA compratevi un lcd e vivete felici con un po' meno qualita' ( nemmeno troppa ultimamente a dire il vero anzi ) ma senza paranoie.
Se volevi meno ritenzione invece che sulla serie C dovevi orientarti sulla serie D ( la E nn so come vada da sto punto di vista ) che va molto molto meglio.
spily
leggere qualche post indietro no eh?
Io seguo questo forum da anni e anni , ho cambiato proiettori e televisori grazie a av forum , prima di comprare questo modello ovviamente ho letto per intero tutto quanto pagina dopo pagina e per la precisione non sono un novellino ! Il televisore ha 16 mesi di vita , ha fatto il rodaggio correttamente con la procedura corretta e ho sempre evitato l'uso con il pc , evitati loghi fissi allargando le immagini con sky hd , e preso tutte le precauzioni.
Ora dopo 16 mesi di utilizzo speravo che per una volta che gioco con l'x-box non corressse a stamparsi in due ore senza riuscire po ad eliminare la cosa del tutto dopo tre giorni di pulizia.
Quando l'ho comprato io non esisteva la serie d per cui le alternative non erano molte , il pana 65 costava un botto pazzesco , l'LG pk 250 da 60 pollici faceva schifo e il 63 samsung c-7000 era l'unica alternativa a un prezzo competitivo
( dalla brianza a Genova di corsa perche unieuro lo vendeva a 2500 euro con in regalo il lettore blu ray e 5 occhiali 3d.
Ma ripeto , dopo 15 mesi e un rodaggio corretto finito un sacco di tempo fa ritengo sia davvero scandaloso. Che devo fare , giocare massimo 15 minuti e poi cambiare gioco ?
E se poi un plasma non si puo usare con nesun videogame alla fine , e bisogna stare attenti ai marchi tv davvero e' meglio lasciar perdeere questa tecnologia.
io ci gioco spesso e per ore con l'xbox360 e con il pc, si qualcosa sullo schermo mi rimane, ma se ne va dopo 2 massimo 5 minuti di tv, sky hd non lo ho mai zoommato, non saprei dire cosa sia successo alla tua tv, forse alcuni esemplari sono più sensibili, boh
Grazie eh siete molto di supporto XD
Comunque sembra essere solo sul lato destro, diciamo un alone di 4-5 pixel massimo soprattutto nella parte centrale della cornice destra, a TV accesa non si nota solo quando non c'è fonte.
È in garanzia fino ad ottobre quindi che dite aspetto se peggiora?
Ne ho parlato io prolissamente, dovrebbe essere Red Mist... risolvibile facendo regolare le tensioni interne ai valori di targa... postai anche quali valori erano da controllare. Esperienza personale.
Anche io l'ho portata a far riparare per gli aloni rossi, ma credo che in realtà me la abbiano rovinata, vedi i post sopra
si Neros mi sono letto i tuoi post e ho visto il tuo screen, da me per ora è una cosa veramente risicata a quanto pare, adesso aspetto, se verso settembre peggiora chiamo.
Tensioni VSCAN, VE e VA.
ma nn capisco se il problema dell'alone rosso che si presenta su schermata nera e quello che invece si presenta solo su schermate chiare ( prevalentemente da un certo numero di ire ad un altro ) come nel mio caso siano lo stesso problema.
A fine giugno va in assistenza ( ho aspettato di proposito lo scadere quasi della garanzia =P ) e vediamo che viene fuori,purtroppo nn mi fido moltissimo dei miei cat di zona dopo esperienze passate ma tante'..o risolvono o tiro giu' il mondo come mi e' accaduto in passato e loro mi conoscono bene hehehe
Sicuro comunque che il problema con il tempo e' peggiorato eh quindi inutile sperare che se ne vada da solo,la parte alta dello schermo da meta' in su insomma e' invasa da sta cosa,prima era solo una macchiolina quasi invisibile.
Si quello che farò io, attendo fino all'ultimo poi se sarà chiamo l'assistenza.
Volevo far notare che tempo fa sentii il classico buzz aumentare a livelli veramente preoccupanti tant'è che dovetti spegnere sembrava stesse per scoppiare :|
avresti potuto lasciarla stare allora cosi te ne davano direttamenteuno nuovo ( se hai i muri di piombo ovvio =P )
Ahah in effetti!
Comunque a parte gli scherzi mi preoccupai, ci ha fatto se non ricordo male 2 volte solamente per fortuna.
Salve,torno dopo un po' di tempo in quanto dopo un trasloco ho rimontato la tv (con l'assurdo metodo ad incastro che ha) e forse ho girato troppo una vite alla base in quanto adesso mi pende da un lato...non ce modo di far qualcosa?
Inoltre adesso ci sono evidenti scie di sgranature durante i movimenti, a cosa sono dovute visto che prima non le notavo?
Qualche anima buona può, per favore, postare il firmware 0000 visto che su Megaupolad non è più disponibile? Grazie anticipate.
Ok, qualche minuto che lo carico
eccolo:
http://letitbit.net/download/62305.6.../0000.zip.html