Visualizzazione Stampabile
-
Caro Nuvola,
anche io in questi giorni sono stato assente dai campi di battaglia causa altri impegno con altri titoli; proprio ieri sera ho rifatto una capatina nella "nostra fraschetta" per fare un pò di pulizie, ricontattare i fornitori etc etc, e proprio al buon Simo chiedevo tue notizie...se non avessi scritto stamattina, t'avrei mandato un sms oggi pomeriggio :cincin:
Ciao belloooooooooooooooo ;)
-
@pippo
per foruna da ieri sembra tornato tutto nella norma!!:)
@pedro
lo so, ma ho dovuto lasciare per fare da infermiere a mia moglie...puntura antidolorifica contro le mestruazioni!!:p
a stasera truppa...sperando di essere un bel po' x farci pure una bella privatona come ai vecchi tempi!!:D
-
stasera purtroppo non saro' presente, ho la biciclettata alcolica per i bar della citta' :D , festeggiamo un nuovo papa' ;)
-
grande pedro.....:cincin: :ubriachi:
e via andare col "michelass" :asd: :sbonk:
-
@ Simo
Ottimo ottimo, l' unica cosa che mi lascia un po' perplesso, e' l' immagine di te vestito da crocerossina...:what: :boh: :what:
Ahahahahahahahha....!!!!!!!!!!!
-
Come al solito, ieri sera entro in partita con Pedro e mi ritrovo nella squadra avversaria, con tutto il plotone AVM e pure il clan di doppiozero al completo, così...onde evitare di far fare brutte figure ai miei nemici, ho deciso di andarmene a giocare solo soletto nel canale di Panama:D e poi di proseguire la campagna in singolo!!:D
-
era meglio che ci rimanevi in quella squadra caro simo, ci hanno fatto venire l'ansia, slayer e compagnia sono veramente ostici, nonostante le avessimo vinte tutte ci hanno massacrato comunque, poi ti diro' pensavo di conoscere tutti i posti ma mi sbagliavo di grosso, si appostava su certi alberi e sinceramente non so come abbia fatto ad arrivarci :confused: .
-
Visto che orami qua siete tutti maresciallicapogeneralpluridecoratenentsergentcolo nnell livelli 50...da buon sottoposto, con molta e molta umiltè....vi saluto tutti quanti :D
Ciao mitici :D
-
ciao,
a proposito di quel fenomeno di slayer-of-pigs..
forte è forte,lui soprattutto,ma anche tutta la sua squadra.pero mi capita di giocarci contro sempre in mappe in cui ci sono mezzi,uav ecc..
e anche ieri in oasi da attaccanti fin quando avevano a disposizione elicotteri ecc ci hanno "mazzuolati"..
non appena pero siamo riusciti (non so come ne chi lo ha fatto ma benedetto lui) ad abbattere gli elicotteri, e da quando la mappa inizia ad essere piu avara di mezzi (le ultime casse sono piu da corpo a corpo)non sono piu riusciti a far nulla.
hanno iniziato a subire fino a che,stranamente,prima lui,poi folgore,via via gli altri hanno iniziato a sparire dalla partita...
e allora tanto fenomeno non è sto slayer, che gioca forte solo quando puo giocare in posizione dominante,col suo uav, sull'elicottero o sul carro pesante..
insomma Slayer -100 puntistima, o no pedro?:)
-
diciamo che la sportivita' non e' una sua caratteristica :p , resta il fatto che e' veramente un ottimo giocatore, ovviamente lui e i suoi compagni con quella tattica di gioco pensano solamente a killare e non a vincere la partita per cui tendono ad essere fastidiosi ;) comunque e' stato martello ad abbattere l'elicottero con sfogo annesso :D
ieri sera ho fatto quaterna, spero a breve di fare cinquina e magari un giorno di fare pure tombola, vero caro simoncino? :D
-
Caro Pedro, io sono di animo buono...e quindi non escludo che tu ci possa arrivare a fare tombola...anzi te lo auguro!!:)
-
non te la prendere caro simo arrivera' anche il tuo turno ;) , comunque mi soddisfa di piu' fare qualche bella nemesi che prendere delle medagliette riciclate ;) :D
-
ma che fine hai fatto ieri sera simoncino, volevano essere un saluto quelle pugnalate alle spalle?
-
Scusa Pedroncino, ho voluto provare a giocare nonostante i postumi di una mangiata e (soprattutto)bevuta:ubriachi: dai parenti per festeggiare due compleanni:happy: ...ma quando mi sono reso conto che mi killavano solo e che non ero in grado di prendere la mira neanche se mi stavano ad un metro di distanza, ho preferito salutarti con due pugnalate ed andare a dormire...cmq stasera dovrei esserci, ciauzz!!;)
-
Vedo che qua si continua a sparare. Good.
Io ho appeso per un po' il fucile al chiodo, perchè avevo voglia di giocare a qualcosa con una storia e mi sono scaricato dal psn store un gioco di 11 anni fa.
Prima o poi tornerò in mezzo al fango e al sudore a sparare qualche colpo.
Ciao!!!