Ahahah...li hanno montati anche sul BK XXLS con risultati analoghi a quelli dell'HRS (ricordi Dynamite2....ma che fine ha fatto?).
Visualizzazione Stampabile
Ahahah...li hanno montati anche sul BK XXLS con risultati analoghi a quelli dell'HRS (ricordi Dynamite2....ma che fine ha fatto?).
Quasi quasi te li chiedo pure io per il mio Paradigm :)
Appena torno dalle ferie ti contatto ;)
Io ho un hrs10 preso usato, ed il vecchio proprietario invece dei piedini a fatto prima......
Ci ha messo due piastre di marmo da 20kg....il sub ramane icollato a terra! anche se un po antiestetic,la zavorra fa' il suo dovere!!
ragazzi e normale che se il sub rimane acceso che so',4 - 5 ore di fila,che dietro diventi quasi bollente?..pure l'onkyo me lo fa'..pero'per quanto riguarda l'amply ho letto che pure ad altri fa'cosi..e per il sub e normale?
Gli Onkyo sono delle stufette, brucia il mio che e' solo pre fai tu...
Comunque se lavora per 4-5 ore, considerando anche la temperatura non certo mite di questi tempi, se si scalda un poco e' assolutamente normale.
ok meno male..mi stavo gia'preoccupando:)
Ciao ragazzi
sono entrato in famiglia anch'io!!!:D:D
Ieri pomeriggio è arrivato il cubo nero e lo subito messo sotto per il rodaggio..... Come prima impressione, sebbene il sub sia ancora molto legato, ho notato una differenza incredibile rispetto al mio vecchio IL HC805:eek:
Bassi secchi e controllati.... le code del vecchio sub, praticamente un ricordo!!!
Bene, ultimerò il rodaggio e poi vi aggiornerò
Ciao
E vorrei vedere....:D Fallo sciogliere per bene e vedrai.....Citazione:
legato, ho notato una differenza incredibile rispetto al mio vecchio IL HC805
Meglio scioglierlo con musica piuttosto che film?
Oppure è indifferente?
Basta che lo fai lavorare a dovere, riproducendo tutte le frequenze di cui e' capace a volume adeguato, il genere e' indifferente.
con il bypass praticamente escluderesti la taratura del sub (il taglio) secondo il mio punto di vista meglio farlo lavorare il suo taglio.. più preciso.. l'unica che devi perderci un po di tempo per settarlo