Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Io ho avuto per oltre 2 anni la PS3 prima serie (quella da 60GB) e per circa 6 mesi ho usato entrambi i lettori per riprodurre sia i DVD che BD.
Scusa il ritardo per la risposta, ma sono tornato oggi dalle ferie.
Ti ringrazio per la tua testimonianza decisamente positiva e incoraggiante!
FArò qualche prova allora quando mi procurerò la PS3, ma siccome non ho molto spazio a disposizione nel mobile volevo già a farmi un'idea se fare i salti mortali per farceli stare tutti e due o se potevo semplicemente sostituirli per evitare hardware in eccesso.
-
ciao trilly,anche io ho avuto per un po di tempo il 2500
insieme alla ps360gb,e sono tutti è due ottimi lettori.
qualità video dvd upscalati e bluray,eccellenti per tutti e due,
su 100" di schermo.
l'unico piccolo vantaggio riscontrato a favore del sammy,e la sezione audio.
voto 7 per il sammy
voto 6 per ps3
alla fine comunque ho preferito la versatilità della ps3,e
ed ho rivenduto il 2500.
-
Aiutooooooooooooo !!!!
Sono tornato dalle ferie, mi sono affittato un Bd, ma quando accendo il lettore, dopo 10 secondi mi si spegne !!!!!:mad:
L'ho staccato dalla mia tv e l'ho attaccato al tv della camera, ma è lo stesso ( speravo in un qualcosa che non so nemmeno io )
Eppure prima di partire per le vacanze ,mi ci sono visto AVATAR.
Cosa diavolo puo' essere successo ? :cry:
-
Prova a lasciarlo staccato per un po' dalla corrente e poi riprova. Se il problema persiste, ho paura che dovrai andare in assistenza.
-
quando sei stato via,l'hai staccato dalla spina?(era il caso evidentemente...)
-
Ragazi, con l'ultimo firmware disponibile onboard avete avuto problemi con il disco Blu Ray di Codice Genesi ?
A me il menu iniziale carica una volta su 3 ... e sono costretto a "stoppare" e far ripartire per non vedere lo schermo "nero" .... :(
Succede solo a me ?!
P.S.
Stò valutando di sostituire il "glorioso" BD-P2500 con qualcosa di "superiore" :rolleyes:
-
-
Franx, se ti riferisci al mio post, sì ;)
Uso l'ultimo firmware disponibile dal suo rilascio senza problemi ..., fino a quando non sono entrato in possesso del disco Blu Ray Codice Genesi.
Ho fatto altre prove e con altri dischi và tutto alla "perfezione".
Link firmware
-
dopo quasi 2 anni di vita, il lettore non mi legge più neanche un blu-ray.mentre dvd e cd li legge ancora.meno male che è ancora in garanzia.comunque non prenderò mai più un lettore della samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tex68
dopo quasi 2 anni di vita, il lettore non mi legge più neanche un blu-ray.mentre dvd e cd li legge ancora.meno male che è ancora in garanzia.comunque non prenderò mai più un lettore della samsung.
Premetto che in quasi due anni di vita il mio 2500 non mi ha mai dato nessun problema particolare, ne con BD ne con DVD. E mi legge al primo colpo gli AVCHD che produco.
Però, visto che molti di noi hanno adottato questo modello per via della sua "presunta" superiorità nell'upscaling dei DVD, possiamo iniziare ad ipotizzare la sua sostituzione con qualche nuovo prodotto di pari qualità? A suo tempo era l'unico dotato di REON, ma oggi? Possibile che il mercato non offra di meglio a prezzi accessibili?
-
io ho un p 1580 e mi trovo molto bene anche coi dvd.hanno quelli validi, una qualità eccelsa siete sicuri che questo reon sia così discriminante nell'uso quotidiano?io sono dell'idea che la qualità dei dvd dipenda dal dvd particolare in esame e nella qualità del televisore.molto piu che dal reon.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
io ho un p 1580 e mi trovo molto bene anche coi dvd.hanno quelli validi, una qualità eccelsa siete sicuri che questo reon sia così discriminante nell'uso quotidiano?io sono dell'idea che la qualità dei dvd dipenda dal dvd particolare in esame e nella qualità del televisore.molto piu che dal reon.
Non sei l'unico a pensarla così... io al momento non ho le idee chiare. So solo che effettivamente i DVD visti con il 2500 tornano a nuova vita. Mah!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Non sei l'unico a pensarla così... io al momento non ho le idee chiare. So solo che effettivamente i DVD visti con il 2500 tornano a nuova vita. Mah!
per dirti questi giorni mi sono preso alcuni dvd recenti e li ho visti su un dvd player lg(collegato in analogico audio video+tv philips hd ready) di un amico,poi li ho rivisti sul mio sistema in sign(cavo hdmi) e la qualità era trasfigurata a favore del mio.il che implica che nn è merito del reon...
-
E' ovvio che un collegamento HDMI è da preferire ad un collegamento audio/video di tipo analogico con qualsiasi materiale video, ma ciò non esclude il fatto che un buon processore video possa migliorare ulteriormente il risultato finale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
E' ovvio che un collegamento HDMI è da preferire ad un collegamento audio/video di tipo analogico con qualsiasi materiale video, ma ciò non esclude il fatto che un buon processore video possa migliorare ulteriormente il risultato finale.
sicuro e poi il salto è dovuto anche alla tele..