Visualizzazione Stampabile
-
Help accensione
Ciao ragazzi.
Circa 4 anni fa, quando ho acquistato il PX80, mi avevate detto una combinazione di tasti per far si di accendere il TV direttamente sull' HDMI 1. Credo una funzione "hotel".
Adesso ho venduto il TV ad un mio amico e vorrei ripristinare l'accensione "normale" sul DDT.
Mi date una dritta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiffero
Ciao ragazzi.
Adesso ho venduto il TV ad un mio amico e vorrei ripristinare l'accensione "normale" sul DDT.
Mi date una dritta?
Premi e mantieni premuto il tasto v/- sul TV e premi il tasto AV sul telecomando 3 volte.
Imposta "Hotel Mode" su ON.
"Initial INPUT" ti permette di scegliere l'ingresso di default da attivare automaticamente all'accensione (nel mio caso HDMI 1)
Con "Initial POS" si può settare uno specifico canale TV, sempre da visualizzare in automatico.
"Initial VOLUME Level" imposta il volume all'accensione e "Maximum VOLUME Level" limita il volume massimo a quel valore.
NON TOCCATE "BUTTON LOCK" O "REMOTE LOCK"!!!
-
Qualcuno sa se il sintonizzatore DTT è in grado di ricevere segnali terrestri in HD, tramite aggiornamento software?
-
Citazione:
NumberOne
Qualcuno sa se il sintonizzatore DTT è in grado di ricevere segnali terrestri in HD, tramite aggiornamento software?
decisamente NO! ci vuole un sintonizzatore HD + cam HD per vedere i canali decodificati in HD, ergo, il nostro plasma non potrà mai farlo!
-
Però io lo comprai online, in Italia ma se non sbaglio destinato al mercato italo-francese. Il decoder HD già l'aveva, ma chiaramente con standard francese perchè in Italia non era ancora stato stabilito uno standard nazionale. Le supposizioni facevano sperare in un'allineamento a quello francese, ma così non è perchè non vedo rai hd.
-
Scusatemi, volevo sapere se era possibile togliere la ricerca automatica di nuovi canali, in quanto ogni volta che lo accendo ho sempre la scritta: "Trovato nuovo ccanale, premere ok per la sintonia oppure exit per uscire"... siccome sono in un posto dove la frequenza ogni volta che lo accendo ho sempre questa scritta :(
ciao e grazie
Mario
-
certo...trovi la relativa voce nelle impostazioni, basta togliere "ricerca nuovo canale"!
-
Scusate, credo di essere rincoglionito perchè non riesco a trovare il menù per spostare i canali DVB dalla posizione
assegnatali in automatico dopo la scansione ad una posizione a piacere mio.
Potete aiutarmi?
-
Purtroppo non si può fare, ed è un peccato.
Puoi solo creare un nuovo profilo DVB, e non semplicemente invertire le posizioni dei canali.
-
Citazione:
Fra73kl
Purtroppo non si può fare, ed è un peccato.
Puoi solo creare un nuovo profilo DVB, e non semplicemente invertire le posizioni dei canali.
Grazie per la risposta, certo che quando ci si mettono sti ingegneri giapponesi sanno essere proprio assurdi.
Mi domando ma come possono non aver pensato ad questa opzione chè è in tutti i televisori anche da 150 euro?
-
Assurdo davvero... anche io volevo semplicemente spostare un canale al posto di un altro, in altri televisori questo è semplicissimo, prendi ad esempio il numero 23 e lo porti sopra il numero 9 e il canale che stava al 9 automaticamente va a finire al numero 23 senza spostare o far slittare i canali intermedi.
Qui invece bisogna creare un nuovo profilo perchè quello di base uscito dalla programmazione automatica è intoccabile.
-
Penso si tratti di una prerogativa data alla numerazione lcn...
-
salve. spero che qualcuno legga questa mia domanda. :)
Ho un 37px80e. Ho costruito un HTPC e l'ho collegato hdmi
domanda:
Perché con SkyHd collegato HDMI a 720p viene sfruttata l'intera superficie di pixel disponibili, mentre con il PC, è come se perdessi una manciata di pixel a destra e a sinistra usando la risoluzione consigliata 1280x720???
-
sono possessore di questo splendido tv dall'aprile 2008.
10500 ore all'attivo. voi come siete messi ?
-
Citazione:
darkgoky
sono possessore di questo splendido tv dall'aprile 2008.
10500 ore all'attivo. voi come siete messi ?
Accipicchia l'hai fuso si vede bene come i primi tempi?...
Io sto a 2922:45 e poi sotto mi dice 3030