Visualizzazione Stampabile
-
... non è un problema rispondere per cortesia, il problema è nessuno "nuovo" legge la 1° pagina (questo perchè solitamente nella maggior parte dei forum non cercano di tenere una 1° pagina aggiornata), e dopo un pò ti stanchi a ripetere le stesse cose ;)
per rispondere invece alla tua corretta domanda/dubbio nr.3:
PS3 can output 1080p and 720p 3D video. You see only Blu-ray movies can make use of the 1920x1080p@24Hz output mode, 3D games are restricted to the 1280x720p@60Hz mode.
-
Ok, grazie e scusa, rileggendo il mio post ho realizzato che poteva sembrare una critica ma, ovviamente, non è così.
-
... tranqui no problem ;)
P.S. ho aggiunto alle FAQ i riferimenti del discorso "3D" così se ti serve trovi anche il resto del test/articolo se vuoi leggertelo tutto ;)
-
Un'occhiata ce la vado a dare senz'altro, anche se per il momento di cambiare TV per passare al 3D non se ne parla.
-
Ciao a tutti. Una domanda semplice, la risposta non l ho ancora trovata in giro. Per dove posizionerò la ps3 in appartamento ci sarà una distanza tra questa e l
a tv di circa 5 metri. Esiste una prolunga per il sensore dell move che me lo faccia arrivare ad essere posizionato sopra la tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Esiste una prolunga per il sensore dell move
Quale sensore?
-
Penso si riferisca al pseye
-
Se ti riferisci alla pseye, ti basta una prolunga USB.
-
... non più lunga di 3.0mt o si superano i limiti dei 5.0mt e si deve usare un cavo "Repeater Cable USB" (che ha costi diversi ovviamente).
-
Si intendevo il sensore eye. Be se c è un modo per avere una prolunga 5m mi va bene anche se costa un po di più
-
La mia ps eye con prolunga di 3 metri, freeza.
-
-
Gentilissimo ais! A me andrebbe bene un cavo fino a dieci metri in quanto me ne servono 5 di m. Basterebbe che si potesse tagliare e risaldare la testa da un elettricista in quanto deve passare per una canalina il cavo! Grazie mille!
-
@ Aler:
obbligatoriamente devi andare sul cavo Rj45, il cavo usb non si presta ad essere tagliato, incanalato e risaldato senza generare interferenze e problemi alla lunga.
-
Scua l ignoranza per questo articolo ais..ma l eye non si collega tramite usb? Che centra in questo collegamento l rj45? Altra piccola cosa..un hdmi sempre 5m non dovrebbe aver problemi a tagliare e risaldare vero? Sempre per collegamento ps3. Grazie mille