Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
posso dirvi che è una cosa MOSTRUOSA...
Ritorno dal mio pz... :D
Guarda, quoterei vigorosamente se non fosse per la preoccupazione sul futuro e frequente utilizzo con i videogames, e della conseguente image retention.
Se dopo intenso utilizzo scoprirò che al massimo ci sarà il bisogno di qualche minuto di "pulitura" dello schermo dopo ogni sessione, allora mi lancerò in un fragoroso "Yahooo!", altrimenti... amore e odio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
nelle tv non inseriscono cpu per pc(che sono general purpose,quindi infinitamente più versatili di processori dedicati).
Sicuramente non inseriranno la decodifica neanche quando sarà ben definita ma sul fatto che non ci sia una cpu tipo pc non ne sono sicuro, cosa ci sta a fare allora nel menu del 42PZ85 la GNU di linux?
Credo che il TV sia gestito da un software con base Linux.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Il design one-sheet-of-glass, ovvero "na-lastra-de-vetro"(TM), è accattivante fino a quando uno non si rende conto che intorno al bordo esterno c'è una sottile cornice di metallo che tiene insieme il tutto. Ebbene, la cornice circonda (:eek:) tutto lo schermo, è larga circa un centimetro e spessa un millimetro o poco meno. Sta di fatto che lo schermo era appeso da 3 giorni e tra la cornice e il vetro si era già depositata della polvere...
ciao ma dove lo hai visto? sulle foto in internet non si vede da nessuna parte che lo schermo è circondato da una cornice di metallo. Inoltre su altri forum non è nemmeno accennato il problema di deposito di polvere tra vetro e schermo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarifever
ciao ma dove lo hai visto? sulle foto in internet non si vede [...] che lo schermo è circondato da una cornice di metallo. [...] problema di deposito di polvere tra vetro e schermo...
In un negozio a L'Aia. La presenza della cornice ha stupito molto anche me.
La polvere non è tra vetro e schermo ma sul bordo della cornicetta, perché lì c'è un piccolissimo scalino (circa 1mm) allo stesso modo in cui la polvere si accumula tra schermo e cornice di plastica negli schermi tradizionali (ovviamente lì lo scalino è più grande e se ne accumula molta di più). Nel PZ800 ti devi proprio avvicinare a meno di mezzo metro per vederla (la polvere). Anche la cornice da una certa distanza non si vede.
Insomma secondo me la cornicetta rovina l'estetica, perché spezza il piano frontale. Certo, è molto piccola, ma c'è. Evidentemente serve a reggere il vetro. Mi aspettavo invece che l'avrebbero incollato. Ma forse allora sì, come dici tu, sarebbe potuta entrare polvere tra vetro e schermo.
-
grazie, ma quindi è possibile togliere la polvere da quel punto?
-
Citazione:
sulle foto in internet non si vede da nessuna parte che lo schermo è circondato da una cornice di metallo.
Vero. Anche sul catalogo Panasonic non l'avevo mai sospettato. L'unica foto da cui forse si intravvede qualcosa è questa: http://www.screenshots.cc/show.php/633_bordo3.png.html
Non so che dirti, forse hanno deciso di aggiungerla dopo, o forse il modello esposto non era definitivo (ma mi parrebbe strano).
-
Citazione:
grazie, ma quindi è possibile togliere la polvere da quel punto?
Immagino di sì, più facilmente con uno swiffer o con un aspirapolvere. Del "one-sheet-of-glass" mi piaceva l'idea che ci passi un panno e levi tutta la polvere. Invece da com'è fatto devi stare attento lungo il bordo altrimenti la schiacci soltanto contro la cornicetta. E l'aver già visto della polvere depositata lì mi ha ulteriormente insospettito.
-
PZ800
forse ho trovato delle immagini da dove si vede la cornice... http://panasonic.net/design/creation/ non mi sembra male... Comunque l'importante è che la polvere non si vada a depositare tra lo schermo e il vetro. In teoria non dovrebbe capitare in quando il vetro deve essere aderente alla cornice. Confermi? Grazie
-
togli il forse...si vede bene e sembra molto elegante(almeno dalle foto...poi dal vivo chissà...)
-
Citazione:
forse ho trovato delle immagini da dove si vede la cornice... [...] Comunque l'importante è che la polvere non si vada a depositare tra lo schermo e il vetro. In teoria non dovrebbe capitare in quando il vetro deve essere aderente alla cornice. Confermi?
Bravo, esattamente quella! E sì, è aderente, per cui non credo ci siano rischi. Quanto all'eleganza, l'avrei decisamente preferito senza.
-
PZ800
Finalemente mi sono deciso... presso un negozio della mia zona ho ordinato (in quanto non ancora disponibile) il 42PZ800 con lettore bluray Panasonic BD30 per un totale di €. 2.400,00 compresa la garanzia per entramibi di 5 anni... entro 10gg dovrebbe arrivarmi tutto. Solo il PZ800 a listino costa €. 2.299,00 quindi penso di aver fatto un buon affare.
-
Ciao a tutti, e un po' che non riesco a collegarmi perche' mi sono trasferito e dove sono non ho adsl.
Ho comprato il 46 pz e direi che sono molto contento .
Solo una cosa che mi sta facendo arrabbiare un po' e non so come devo fare .
Siccome il modello a la cam per il digitale metto la mia tessera ma quando accendo il tv non sempre mi vanno i canali del digitale .allora devo staccare la cam spegnere il tv ed accenderlo ma non sempre vanno .
Invece se stacco la tessera e cam i canali vanno apparte quelli codificati.
Capita anche a voi questo ?
Mi potete dire come fare ?
Grazie 1000
-
recensione AF
ho letto sul forum di af di una recensione del pz 85 (modello che nella versione da 42'' mi ero deciso a comprare) molto deludente. addirittura inferiore a modelli della serie precedente.
l'avete letta?
che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gia80
addirittura inferiore a modelli della serie precedente.
una cosa è certa, non sono inferiori alla serie precedente....al massimo è l'elettrnica ad essere uguale, ma nn inferiore del pz70
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gia80
ho letto sul forum di af [...] l'avete letta?
Se ne è parlato per settimane in questo forum. Cerca tra i post di qualche settimana fa e troverai di tutto e il suo contrario :)