Se non buttano sul mercato la nuova serie,aggiornamenti fw non credo se ne vedranno(vedi precedenti..)Per quanto mi riguarda mi sono tutelato.
Visualizzazione Stampabile
Se non buttano sul mercato la nuova serie,aggiornamenti fw non credo se ne vedranno(vedi precedenti..)Per quanto mi riguarda mi sono tutelato.
Mi dici per favore dove Samsung scrive che l'F86 è pieno di difetti?Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Sarei interessato dal momento che il mio (e non solo il mio ti assicuro) di difetti non ne ha (e non è questione di occhi, se un difetto c'è si vede, se non si vede significa che non c'è) tranne i buchi audio sul DTT, e quindi sarei molto curioso di vedere dove Samsung ammette i difetti su TUTTE le produzioni di questo TV.
Vorrei peraltro ricordarti che questo tv ha vinto l'editor choice hi-tech sullaprova di dicembre 2007 di af digitale, prendendo 8 in qualità hd (resa video ineccepibile, contorni nitidissimi, ottimo nero e resa sulle base luci più che soddisfacente) e 7 in qualità dvd (buona la resa generale soprattutto sulle basse luci), e credo pertanto - se non vogliamo dire che samsung ha pagato per quella prova - che il tv che aveva af digitale non aveva, cme il mio, i difetti che alcuni (e sottolineo alcuni, rispetto al venduto) rilevano.
Grazie.
Ciao ADSO, sull'ultima parte del tuo messagio sono d'accordo, sia AF Digitale, sia HDTVtest non evidenziavano la problematica delle bande. Più difficile sarebbe stato evidenziare i problemi di Mediaset, comunque questo denota che non tutti i TV sono affetti da problemi. Detto questo però ribadisco la mia idea sul fatto che anche Samsung riconosca la presenza di difetti su questo TV. Tu non sei nuovo del thread, lo hai letto e sai quante persone, chiamando Samsung (fin da Novembre/Dicembre dello scorso anno) ricevevano in risposta "siamo a conoscenza del problema, sta uscendo un firmware nuovo che lo risolverà; sarà contattato dal nostro CAT di zona". Questo si è ripetuto nei mesi seguenti, con firmware differenti, con la consapevolezza da parte di Samsung che nulla era stato eliminato, (forse le accensioni /spegnimenti mi sembra di aver capito) ma semplicemente attenuato. Do atto a Samsung di riconoscere almeno il problema, e non come ad es. Panasonic che giutifica il green ghosting di alcuni modelli come naturale nei plasma.
Un saluto, spero di aver chiarito il mio concetto
Beh una cosa è che i CAT di Samsung riconoscano il difetto su alcuni esemplari, una cosa è che la Samsung ammetta i difetti su tutti gli esemplari di quel modello! :)
Ovviamente nessuno mette in dubbio che chi rileva il problema lo abbia davvero (casomai è il contrario, quelli che lo hanno pensano che chi come me non lo ha è perchè non sa vederlo).
Da come avevi scritto però passava il messaggio che l'f86 è pieno di problemi e che Samsung lo aveva ammesso, e questo è un messaggio non corretto.
Poi sia chiaro, a me non ne viene niente, Samsung purtroppo non mi paga :)
il cat che avevo interpellato su segnalazione di samsung (mi ero rivolto a loro per i buchi aiudio) venerdi pomeriggio mi achiamato per dirmi che nessun firm e' previsto per questo semestre. ho detto loro che si parlava del 1008 ma mi hanno ribadito che il firm che e' sul mio tv e' l'ultimo (1007) per questo semestre, se non per quest'anno!!!!;)
Giovedì mi consegnano il 46F86 e passerò a testarlo per dirvi se è buggato o meno, mentre ieri spulciando il Forum australiano già qui segnalato pare che con il firmware siano alla versione 1009 nei pannelli consegnati alla fine di febbraio come data di produzione.http://www.dtvforum.info/index.php?s...dpost&p=980192
Per ripicca ho esteso la garanzia fino a 6 anni da Euronics ovviamente toccando ferro!
Sarebbe da ebeti dare un "esemplare buggato" per fargli fare dei test da pubblicare in seguito su riviste specializzate,almeno in questo sicuramente saranno stati attenti nel pre-testare l'esemplare prima della consegna per le "prove ufficiali".
- Allora siamo intesi signor Reagan?
Vede io so che questa bistecca non esiste.
So che quando la infilerò in bocca Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa...
...dopo nove anni sa che cosa ho capito ?
Che l'ignoranza è un bene.
Dopo anni passati ad osservare LCD pieni di problemi, con scarso contrasto artefatti vistosi e svariati altri difetti mi ero decisa a comprare un M86, poi gli ho visto accanto un F86.
So che è solo apparenza, ma era bellissimooooooooooooooo
Ho cercato di documentarmi e mi sono avvilita totalmente.
L'F86 risulta essere pieno di problemi, ugalmente sabato sono andata in un centro commerciale per valutare i vari LCD e l'F86 era ancora fantastico, con i filmati fatti apposta da Samsung era qualcosa di incredibile.
Ma IO sapevo che aveva banding così ho controllato il seriale (era il famigerato SS04) ho aguzzato la vista, se c'è si deve vedere... per forza.
Ho guardato e guardato, mi sono estraniata come in una meditazione zen, e in quelle favolose immagini piene di colore e contrasto non c'era traccia di banding, cavolo ma se non si nota con immagini così definite e dettagliate forse non è un difetto così vistoso, magari hanno esagerato si potrebbe anche comprare...
All'improvviso mentre il filmato swichtava tra la demo di un gioco per console ed un altro...
...una schermata grigia e abracadabra eccole lì le bande che scorrono sullo schermo visibilissime, avevano ragione.
Riesamino le mie possibilità:
-M86 che dopo aver sbirciato tutto il forum sembra aver risolto i problemi di gioventù ma intanto escono nuove tecnologie che migliorano sempre più la visione
-F86 che mostra le sue belle bande solo in rari momenti, è 100hz Movieplus, e supporta bene i 24p
-Sony W3000 sulla carta una tv perfetta, ma cavolo esteticamente non mi prende proprio
-Philips 42'' 9632 ma nei negozi costa più di 2000€ e anche questa volta non mi prende a pelle
Una volta che la Samsung con la sua plastica nera e brillante ti scintilla negli occhi sei suo per sempre.
Alle volte penso che il signor Reagan avesse ragione.
...qualcuno saprebbe dirmi se è un male comune lo sfarfallio dell'immagine con l'uscita blu ray della Ps3 impostata a 24 Hz? mi sono venuti un pò di dubbi dopo l'ultimo messaggio in cui "figliadeifiori" afferma che l'F86 supporta bene i 24 Hz...
è forse un diffetto causato da settaggi sbagliati?è risolvibile?:confused:
Raga ma nn lo avete ancora capito ke sto tv e una m...a!!!!:fuck: :grrr:
Se volete un consiglio nn la comprate ha un disastro di problemi.
Me l-hanno cambiata 2 volte ma nada i problemi sono insiti in questa serie.
Adesso mi hanno proposto la sostituzione con la serie f96 il 52.
Mi devono comunicare quanto vorrebbero di differenza, ma se mi sparano una fucilata con sta m.....a ke accetto.Piuttosto me la faccio sostituire in continuazione finke non me la danno perfetta, anke se dubito ke ce ne sia una.::incazzed:
Oddio, oddio, oddio !
Guardando meramente le specifiche tecniche ( sbalorditive ) di questa TVHD mi son deciso di acquistarla ( mi arriverà tra una quindicina di giorni ). Ma leggendo di questi problemi sono veramente demoralizzato, sapendo che ho letteralmente fatto buttare alla mia famiglia e me stesso duemila euro per una TVHD si buona, ma con enormi problemi .
Dio solo sa cosa dirà e farà mio padre al verificarsi delle mancanze di questa TV T_______T
x dolphluxix
Per l-amor del cielo:grrr: se vuoi nn trovarti nelle grane con tuo padre ti consiglio vivamente di disdire l-ordine visto ke nn ti e ancora arrivata.
;-) Anche io sono stata vittima del colpo di fulmine con l'F86 ma, come spesso succede, era una cantonata perchè, allertata da tutti i problemi esposti qui, ho guardato tante volte con varie sorgenti e ho notato i vari difetti...Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
ok, l'ho amato a prima vista:D ma si puo' spendere 2000 euro per poi avere bande, buchi, smearing i, casini coi vari Cat????:D :D
un fidanzato così pieno di difetti lo vorresti?? :cool:
Non scherziamo il mio fidanzato (marito) è perfetto. :D :p
E' così perfetto che lascia scegliere a me la tv.
La mia ultima decisione è soprassedere.
Sono stata finora senza lcd, resisterò qualche altro mese.
Se davvero la tecnologia è in continuo e veloce avvicendamento, mi legherò le mani per tenerle lontane dal portafoglio e starò lontana dagli stand audiovisivi almeno per altri 4/6 mesi e vediamo che succede.
Spese superiori ai 1000/1200€ sono giustificate solo col fatto che sono beni emozionali, non facciamo finta di non saperlo.
Io voglio essere anche emozionalmente soddisfatta dalla mia tv, ma sapendolo so come regolarmi.:cry: :rolleyes:
He, ma ora mai l'ordine è partito http://forumgamesradar.futuregamer.i...disapprove.gif, ho sentito anche qualche commento positivo su questa TV, ma è come trovare balene nel pozzo di casa mia T_T .Citazione:
Originariamente scritto da BEST