mi levate una curiosità?
mi dite cosa fanno su questo sito secondo voi ?
ma è possibile ?
..... .......
http://www.usdwto.com/product.asp?id=224
..... .......
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
mi levate una curiosità?
mi dite cosa fanno su questo sito secondo voi ?
ma è possibile ?
..... .......
http://www.usdwto.com/product.asp?id=224
..... .......
ciao e grazie
Secondo me bufala completa....attenzione a chi date i soldi con la carta di credito.Citazione:
Originariamente scritto da germano28
Ciao
Sicuramente è una bufala ma il sito è fatto molto bene!!
Dal momento che dopo tanti mesi di attesa e migliaia di ore a leggere questo forum, si sono verificati questi due lieti eventi:
- Ho raccolto il budget di spesa necessario
- Sono tornati gli Xd1e nei negozi
Mi trovo finalmente, in settimana, ad avere il piacere di acquistare il mio 52xd1e.
Ho trovato un negozio on line di roma che lo vende a prezzo molto conveniente ma prima di fare l'ordine vorrei sapere se qulacuno di voi è a conoscenza di qualche grossa catena che in questo momento fa il classico -20% o fuoritutto anche su questo televisore (in tal caso andrei a prendermelo in negozio che mi fa più piacere).
Grazie
Cicchie
ieri mi ero quasi deciso ad acquistare il 37xd1e, ma un commesso di EU**s mi ha freddato...sconsigliandomelo dicendomi che con il segnale in antenna seppure ottimo non si vede bene, molto meglio il 37rda1 e mi tengo in saccoccia 500€....:confused:
Non è un problema di "presa della corrente" ma di tensione 110v (e non 220v come da noi) e frequenza (60Hz e non 50Hz).Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
Ci sono però alcuni apparecchi elettronici, come rasoi e carica cellulari che funzionano a diverse tensioni.
Devi verificare se è così anche per il TV che vorresti acquistare.
Floriano
Devi fare solo una cosa.... vai a casa ...prendi una mazza da baseball... torna da Eur...cs e .........menalo :DCitazione:
Originariamente scritto da Click
se solo potessi avere un riscontro oggettivo di sapere VERAMENTE come si comporta il TV in questione in DTT o SKY....lo prenderei subito visto che domenica è il mio compleanno...!
Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
Partiamo con i dati oggettivi:
serialnumber:7014....
Made in Taiwan
Firmware:
Main version 37/42xd1 ver. 2.27 2006.12.01 (non so se questa è la data della versione o in cui l'anno caricata) se qualcuno lo sa faccia un fischi
Dev. version 1.141
Dev 1.141
Dev. Loader 2.7
Pixel morti= 0 (almeno così mi sembra)
Pixel accesi=0 (come sopra)
DOmanda esiste un metodo scentifico per trovare pixel morti/accesi?
Banding: me sembra nullo Da dire che per adesso ho provato solo con il pc collegato ed il desktop con diverse tonalità di grigio e di blue perchè non trovo più il messaggio in cui si diceva quale voce del menù di servizio usare per i pattern (ma non demordo, mo lo cerco e poi faccio anche quella prova)
Prime impressioni visivie :
analogico : pensavo peggio specie quando sto almeno a 3 metri di distanza mi sembra più che dignitoso
DTT: quasi come sopra
DVD connesso su ext 3 (analogico coassiale): meglio del DTT (qui comunque ho quasi deciso di comprarmi un bell'OPPO)
SAT SD: un po' meglio del DTT
SKY HD: a bocca aperta!!!!!
Problemi incontrati fino ad ora:
1) Se lascio il decoder in "originale" come risoluzione anche i canali HD vengono su a 576, se setto la risoluzione a 1080i, vengono tutti così!!! Avevo letto qualche altro intervento con lo stesso problema. Questa cosa è un po' una palla perchè ogni volta che si passa da un canale DSD ad un canale HD bisogna modifcare il settaggio del decoder!!!
2) Stesso problema di giuseppedad: quando cambio i settaggi per una connessione poi vado in un altra me li ritovo anche nell'altra!!! Praticamente è come se si potesse avere un unico settaggio valido per tutti gli ingressi!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!
Primo giudizio spassionato: ottimo abbondante. :p
Ora smanetto ancora un po'...
Ciao Ciao
P.S.
Sto scrivendo seduto sul divano guardando il tutto sull'lxd1e..una figata!!!!
Ho cercato nel thread la questione dei pattern ed ho letto che qualcuno dice che nel 42" il menù di servizio alla voce lcd test pattern non funziona!!!!
In effetti sotto quella voce io ho solo una Sottovoce con un indice che si può fare cambiare (di default è a 0) ma nello schermo non cambia nulla!!!!
C'è qualcuno che è riiuscito a fare i test dei pattern con il 42"? se si mi spiega gentilmente come sifa?=
1)se setto originale i canali HD li vedo a 1080i.....hai amstrad o pace??Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
2) si,infatti non riesco a settare le config per le diverse connessioni....come si fa??
poco fa ho provato la telecameda HD in EXT caon cavo component e la risoluzione è 1280*720/60 Hz si vede molto bene...o si riuscirebbe ad arrivare ad una soluzione maggiore ???
Non so cosa si è fumato il commesso di EU**.Citazione:
Originariamente scritto da Click
A mio parere il segnale TV si vede molto meglio di tanti altri LCD...
...che scorri i numeri dei pattern,hai provato a premere OK sul Telecomando per visualizzarli??? ;)Citazione:
@ mater
Forse non mi sono spiegato bene sotto quella voce di menù non c'è niente da scorrere!!!!
Ma è vero che nei modelli da 42" il menù dei pattern non funziona?
dove si trova questo menu?? mi sa che neanche a me funziona..Citazione:
non è che nel 42 ci sono delle funzioni disabilitate, tipo il salvataggio delle impostazioni per le diverse connessioni etc etc...
nessuno ha provato a collegare la telecameda HD in EXT 3 con cavo component ?? a me viene la risoluzione a 1280*720/60 Hz ...è giusta?
Funziona!! basta premere i pulsanti da 1 a 6;)Citazione: