Le mie esperienze ai megastore
Continuando nei miei pellegrinaggi per negozi più o meno grandi di elettronica (ma comunque tutti facenti parte delle grosse catene arcinote), questa mattina mi sono imbattuto in un altro membro del fronte dei "sei-fuori-di testa-a-comprarti-una-retroproiezione".
Dialogo:
Io: Avete in esposizione il TV a retroproiezione della Sony modello KDF?
Commesso: Sta scherzando? Retroproiezione? Non la vuole più nessuno da anni...
Io: E perchè? A me risulta che questo modello di Sony abbia ottime caratteristiche
Commesso: Perchè con la retroproiezione si vede male, scuro e poco definito. E poi l'ingombro posteriore... Non hanno più mercato!
Io: Ma il Sony ha una tecnologia di nuova concezione
Commesso: Si, si... la DLP, bella schifezza
Io: Veramente si tratta della 3LCD...
Commesso: Si, si sarà.. comunque questi sono molto meglio
Io: Quali?
Commesso: I plasma e gli LCD!!!
Io: Vabbè grazie, volevo solo sapere se ne avevate in esposizione, ma mi pare proprio di no...
:D :D :D :D :D :D
Pixel spenti e centro assistenza
ciao a tutti ho apena chiamato al centro assistenza di catania per avere notizie in merito al dafarsi sui pixel spenti (o non so che del mio kdf) bene dopo 9 gg di9 attesa la risposta è stata:"se ne è occupata la signora di mattina richiami lunedì o martedi".
allora io mi sono stufato cosa posso fare?
confuso mi avevi consigliato di mandare una raccomandata alla sony ma che gli devo scrivere?? nel senso che i pixel spenti si vedono anche a tv spento quindi come hai detto tu non dovrebbero essere spenti!!!mi sono proprio stufato!!!
vado a votare ciao a tutti e buona serata