io personalmente non avrei mai rinunciato al 3d... troppo bello sugli oled. ho comprato anche io un c7 da affiancare a questo, ma ho tenuto il 950 per il 3d... 2 oled is megl che one :)
Visualizzazione Stampabile
io personalmente non avrei mai rinunciato al 3d... troppo bello sugli oled. ho comprato anche io un c7 da affiancare a questo, ma ho tenuto il 950 per il 3d... 2 oled is megl che one :)
Lo sapevo.....
Adeso che sky ha aggiornato lo skyQ al 4k e 4kHDR è possibile che questo tv non riesca a supportare il 4k HDR ma solo il 4k normale...eppure il tv è HDR compatibile.
Avete qalche informazione in merito.
Salve se vi può consolare anche noi possessori del 55eg920 siamo nella stessa situazione... niente SKY 4K HDR... unico mezzo che abbiamo penso sia contattare a più non posso il supporto LG via chat/mail. e protestare.....Speriamo bene
Ecco la risposta di lg riguardo al problema di Sky Q per ottenere hlg e vedere appunto Sky in 4K hdr.
Egregio sig. F...........
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta La informo che attualmente non abbiamo informazioni dalla divisione tecnica circa l'implementazione della funzione HDR HLG anche per il modello 55EF950V.
Informazioni sull'uscita di un aggiornamento che introdurrà l'HDR HLG verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione, fra cui la pagina Facebook Ufficiale di LG Italia e la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:
http://www.lgnewsroom.it/
Naturalmente questo non vuol dire che non potrà godere delle trasmissioni in 4K trasmesse tramite il decoder SKY Q.
La Sua TV è in grado infatti di riprodurre il segnale 4K trasmesso dal decoder semplicemente impostando la risoluzione 2160P nelle impostazioni video del decoder, senza selezionare la voce HLG.
La visione sarà comunque ottima anche in assenza dell'HDR HLG.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Andrea
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Rif Code 1449
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di ricezione : 21/03/2018 13:36 18
Tipo di richiesta : Software/Hardware updates
Prodotto : LCD TV ( 33" and over )/55EF950V
Salve devo utilizzare Sky Q e ho letto che serve un aggiornamento del firmware che sopporti appunto hlg. Ho letto in rete che ci sarebbe stata piena compatibilità, ma al momento non mi risulta . Potete darmi maggiori info? Grazie
Clicca qui
Questa TV é stata totalmente abbandonata a se stessa senza nessun tipo di aggiornamento già dopo i primi mesi dall'uscita, é una vergogna.. é stato il mio peggior acquisto tecnologico degli ultimi 10anni..mi é dispiaciuto venderla ma non vedevo alternativa.
Sottoscrivo riga per riga vergogna!! Inoltre pannello stampato !! Non comprerò più un LG
CIao a tutti,in un centro assistenza LG mi e' stato proposto il 55ef950v con pannello sostituito a 650 euro circa,senza telecomando ne stand,che ne pensate?
Io arrivo da un LG edge led 42" che dopo 7 anni mi ha fuso 2 volte la scheda madre...mi son stufato.
Pero' leggo di sto prolema dell amancanza di supporto HDR....
Ciao a tutti riesumo questo 3d per sapere se qualche altro possessore di questo modello ha continui problemi di sgancio dalla connessione wi-fi.
Capita quasi sempre che quando spengo la tv la sera ed il giorno dopo la riaccendo non si riconnette alla rete wifi e molte volte non trova la rete 5g di casa pur questa essendo attiva. Succede a volte la stessa cosa anche se la tv resta spenta per una o due ore.
Ciao Artorias. Purtroppo confermo. Prima tenevo il TV in salone con connessione LAN e non ho mai riscontrato alcun problema. Da quando l'ho sostituito e spostato in camera, coperta solo dal WiFi, noto anche io che ogni volta che riaccendo il TV, questo non tiene la connessione e debba "fargliela risentire" nell'apposito menù. Pensavo fosse un problema del mio, ma a quanto vedo.....
Grazie bbb, sicuramente sarà un bug del sistema operativo. Ormai aggiornamenti per il nostro modello non ne rilasciano più e credo che sia inutile scrivere ad LG...