Tuonati come come sempre da zavvi....
Visualizzazione Stampabile
Tuonati come come sempre da zavvi....
Interstellar con audio ITA anche in OLA, esclusiva dei negozi MediaMarkt: hai visto mai che arriva pure nei nostri MW?
Se non ci fosse la tangibile possibilità che FNAC termini le steelbook, io aspetterei tranquillamente che MW Italia la metta in vendita.
Dracula untold steelbook con lingua italiana anche in Olanda
;)
Ho preso solo spunto dal tuo post. Io sono quasi certo che MW avrà la steel a prescindere da MediaMarkt.
Ed è quel "quasi" che mi frega :(
A scanso di equivoci ho prenotato il cofanetto di Interstellar da Fnac....
Maze runner steelbook con audio ITA anche in UK (la sb contiene un'edizione CUT15, dversa da quella nelle amaray inglesi, che è CUT12 e con la sola traccia inglese)
Esclusiva negozi fisici HMV, come per altri titoli FOX recenti e prossimi venturi.
C'è cmnq quella italiana, che è identica
p.s.
A quanto pare HMV sta per riaprire il sito: speriamo che non si limiti al solo mercato inglese
Qualcuno ha ricevuto la steelbook di Step up all in 3D? perché pare sia scomparsa dai listini (azIT e dvd-store non la hanno più, dvdweb sì ma con spedizione ritardata): altro caso di errore di comunicazione, come avvenuto a suo tempo per Hercules: la leggenda ha inizio (guarda caso sempre M2/01Distribuzione)?
Non esiste la steelbook, comferma diretta della pagina fb di m2picture. Comunque dvd-store lo ha comunicato da tempo.
ah ecco, quindi M2/01 hanno fatto il bis :asd:
Grazie ;)
Quindi Step up all in 3D è da cancellare dalla lista
Spero m2pictures ci faccia la steel di John Wick...