guarda, non lo so :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Joe bar
io uso un QNAP che può' fare la transcodifica in background usando utility linux.
Visualizzazione Stampabile
guarda, non lo so :rolleyes:Citazione:
io uso un QNAP che può' fare la transcodifica in background usando utility linux.
Il Qnap è collegato via LAN o via Wifi alla tele?Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Vorrei capire se la banda del wifi riescie a farmi vedere un film mkv a 1080 che si trova sul NAS
Se la connessione wifi raggiunge i 130 mbps ed il bitrate dell'mkv non è elevatissimo dovresti farcela senza interruzioni.
Io l'ho provata con i file sul pc e con il software della samsung e si blocca soltanto in determinati punti del film (sempre gli stessi) perchè presumibilmente lì il flusso dati è troppo elevato.
Non è che mi sai dire che formato video e audio tira fuori?
Grazie di nuovo
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
SI, Lo scarichi su USB lo scompatti e vaiCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
;) Intendevo con connessione WI FI . Ho provato ma non trova la versione 1014.8. Perchè ?
Perchè probabilmente il tv fa il check ad un altro server rispetto al download del sito samsung, sul quale i firmware vengono caricati meno celermente...di solito arrivano un paio di settimane dopo ;)
dovresti cercare sui forum QNAP o Synology, che sono fra i più quotati e performanti. ora non posso verificarlo...Citazione:
hai guardato anche qui? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=186261
come mai il nuovo firmware non me l'ho trova facendo aggiornamento automatico???
Vedi post N.3862Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Grazie....e la fretta....:DCitazione:
Originariamente scritto da cesimaan
finalmente ho il 32 d6100. sono molto contento sia per il 3d che per l'hd.
sapete dirmi dove posso trovare settaggi per ps3 e ski hd? grazie
ciao a tutti,mi potreste scrivere la sequenza per entrare nel service menu?
Ps secondo voi potrebbd essere possibile attivare l'opzione cinema black sui nostri tv europei?
Vedi post N. 3839Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao, posso sapere come ti trovi con la ps3? c'è molto ritardo nei comandi?Citazione:
Originariamente scritto da peppeinter