@z3d
Ho visto entrambe le versioni ed è come se parlassimo di due film diversi: non c'è paragone.
Visualizzazione Stampabile
@z3d
Ho visto entrambe le versioni ed è come se parlassimo di due film diversi: non c'è paragone.
Vedo che nella lista manca Il Mostro della Laguna Nera, ha un ottimo 3D secondo me e meriterebbe di essere citato :)
Quindi mi confermi che la versione 2D presenta l'immagine con una sorte di "velo grigio" che ne limita i colori e la profondità dell'immagine stessa? Ripeto con Up in 2D l'immagine sul mio plasma ST50 55" era da mascella per terra e volevo capire se era normale che io vedessi in quella maniera Avatar..mi sa che ho sbagliato l'acquisto allora, avessi aspettato due mesi avrei potuto prendere direttamente la versione 3D! :(
Non ho capito bene, hai preso avatar 2D ???:confused: cmq fossi in te lo ricomprerei in versione 3D !!!
è il miglior Bluray 3D che c'è in circolazione !!! in 3D raddoppia lo spettacolo e il coinvolgimento !!non c'è proprio paragone, Avatar va visto in 3D !!:read:
Ma assolutamente no!
Anche in 2d e' spettacolare....
Saluti gil
Visto final destination 5 in 3d.
Davvero una bella sorpresa! Ha degli effetti che sembrano davvero uscire dal video ed arrivare ad un palmo dal naso... :D
Raramente ho visto tanti simili effetti in um solo film...
Inoltre totale assenza di "effetti ombra".
Ps
Visionato su un vpr tw6000w 120".
visto anch'io final destination 5 2 sere fa.
davvero impressionante.
i 5 film sono tutti uguali, cambia la scena iniziale ma lo schema è identico...a me divertono moltissimo.
quoto Vasc8...il 3D fa impressione! consigliatissimo.
@z3d
Avatar in 2D non è di pessima qualità: resta tecnicamente un ottimo titolo, ma non paragonabile con la versione 3D. Onestamente non rammento il discorso "velo grigio", anzi i colori me li ricordo comunque brillanti, ma tieni conto che l'ho visto parecchio tempo fa (nell'attesa della versione 3D...).
Ho visto Amazing Spider-man in 3D....,
Buona profondità ma nulla di eccezzionale, meno male è molto bello il 3D nel finale del film quando Spider-man si avvicina al grattacielo e poi il combattimento con Lizard.
perdonate la mia ignoranza, Avengers in 3D è a tutto schermo (come avatar anche), che formato video è ?
peccato che amazing spider-man 3D abbia le bande nere.................. :mad:
"A tutto schermo" è il formato 16:9 o 1.78:1
"Con le bande nere" è il formato 21:9 o 2.35:1
Dipende dallo schermo che si ha ;)
il 21 novembre esce l'ultima onda di tahiti,documentario imax,non perdetevelo!