ragazzi approfitto delle domande fatte dagli utenti subito sopra per chiedere una cosa: i filmati registrati su penna USB con l'abilitazione del PVR sono leggibili da qualsiasi TV/PC? oppure sono in un formato particolare?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi approfitto delle domande fatte dagli utenti subito sopra per chiedere una cosa: i filmati registrati su penna USB con l'abilitazione del PVR sono leggibili da qualsiasi TV/PC? oppure sono in un formato particolare?
Sono un formato particolare, leggibile solo sulla TV da cui è stata fatta la registrazione.
Dopo circa un anno, alla mia hanno cambiato la scheda madre. Già quello mi impediva di guardare le registrazioni che avevo fatto prima !!!
P.S. 3 o 4 anni fa', ho cercato parecchio in giro, ma non ho trovato nessun programma in grado di leggere le registrazioni fatte con questa TV. Magari nel tempo qualcosa hanno fatto.
Ciao, Mario
salve a tutti, ho provato a fare la procedura per attivare il PVR e la guida ma non riesco a trovare la voce PWR mode in SUB OPTION, premetto che la mia tv e una UE40C6500 aggiornato al firmware 2013/08/01_003018. sbaglio io qualcosa o avendolo aggiornato all'ultimo firmware ora non è più possibile farlo?
grazie
Claudio
Buonasera a tutti...una domanda: essendo patito di videogames, oggi ho provato ad attaccare all'uscita SCART del mio TV SAMSUNG una presa SCARTA-SCART, e l'altra estremità l'ho collegata al mio sistema di registrazione digitale (quello col quale registro, ad esempio, i film trasmessi dalle varie emittenti televisive...). Io pensavo che , facendo così, potessi videoregistrare il segnale proveniente dall'HDMI1 (sulla quale ho attaccato la PS3) sull DVR ma così non è...come mai???? grazie in anticipo.
grazie mille michelasso!! una domanda...secondo te, hai notato un peggioramento della qualità dell'immagine attivando il PVR???? SIA SUI CANALI sd CHE hd?
Ho ritrovato questo promemoria tra i miei appunti:
Non ricordo dove, ma in questo thread ci dovrebbero essere le istruzioni per "azzerare la versione del firmware" e poi reinstallare il 3008.Citazione:
T-VALDEUC_3008.3___Ultimo valido per attivazione PVR
P.S. Una volta abilitato il PVR, puoi fare gli aggiornamenti successivi: quando è abilitato, i firmware successivi lo lasciano abilitato.
Ciao, Mario
Ciao a tutti purtroppo ci sono cascato come un fesso.
E la prima volta che aggiorno il firmware avevo la versione 2004 e son passato direttamente all’ultima rilasciata 3018.1.
Purtroppo ho scoperto questo thread troppo tardi e l’ultima speranza di poter attivare il PVR è svanita con le ultime pagine di questa discussione.Si perché mi sembra di aver capito che con questa 3018.1 non si può più attivare il PVR e ne si può tornare ad una versione precedente del firmware. Che bella fregatura dico io per non parlare dello sconforto poiché non ho nemmeno risolto il problema che mi affligge.
In poche parole oltre ad aver problemi di ricezione con alcuni canali su questo C650 non sono mai riuscito a sincronizzare Rai HD. Un mistero perché sia con il Tv LG in cucina (digitale integrato) che con un altro LG in camera (digitale esterno) lo ricevo, quindi escludo problemi di antenna o cavo sembra un problema legato al mio Samsung.
Spero che qualcuno con più esperienza possa illuminarmi non potersi godere una partita di calcio su Rai HD e davvero un’ingiustizia e poi ci sarà pur un modo per riattivare il PVR (funzionalità davvero utile). :cry:
Incrocio le dite e rinnovo i miei saluti.
Ciao a tutti,
da un paio di settimane la mia Samsung le37C630 ha un problema.
Quando guardo un filmato dall'hard disk esterno dopo circa 20 min il lettore della tv si chiude all'improvviso, senza motivo apparente.
Ho cambiato anche la periferica, ma il problema continua.
Non so cosa fare?
Grazie
Io proverei a cambiare il cavo con cui colleghi l'hard disk alla TV. Prova con un cavo unico, senza prolunghe, tempo fa' io risolsi i miei problemi proprio così.
Ciao, Mario
Il cavo è quello originale della periferica, lungo circa 50 cm. Il fatto è che l'hard disk esterno è WD Book da 2Tb USB3.0 con un entrata particolare dietro. Quindi non posso cambiare il cavo.
Grazie
Alfonso
ho una smart tv samsung da 32 pollici collegata in rete via cavo e uso un tablet samsung 8.9 in dlna per vedere i film che ho sull'hd del tablet. il più delle volte il dlna non funziona e la televisione mi segnala "interferenza di rete- riprovare più tardi". che devo fare?
Ragazzi curiosità
Mi sono accorto da tempo che vicino alla tv, mentre si vede skyHD , soprattutto nelle immagini più scure noto parecchi squadrettamenti, poi allontanandomi non sono più percettibili.
Insomma come se l'immagine non fosse uniforme insomma
Lo fa anche a voi ? In realtà io ho il c750 ma lo fa anche con i settaggi del c650 , modalità visione Film.
Comunque dopo oltre 2 anni la tv va ancora una meraviglia