Problemi visione 3d con led c7000
Citazione:
Originariamente scritto da cbr900
Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Grazie a tutti
Mi fai sapere eventualmente cosa ti dice il tecnico perche anche a me fa cosi , leggi post precedenti dal 15 agosto in poi .
Solo che avendolo comprato 2 mesi fa non mi va di mandarlo in riparazione ora, aspettero' inizio estate quando la tv si guarda poco ( vivendo in una citta di mare ) , in fondo in questo momento non ci sono tanti titoli 3d da vedere, quindi mandarlo in riparazione aadesso o fra 6 mesi non mi cambia nulla. Alta definizione invece è uno spettacolo con Mysky HD.
Grazie Sky
come visionare film in 3d
ciao a tutti , mi scuso per la mia ignoranza in materia ma vi vorrei chiedere una cosa .... ho acquistato un c8000 ma attualmente sono sprovvisto di lettore bluray 3d , vorrei sapere se esiete un sitema per scaricare un film nativo 3d (anche demo )e magari salvarlo sulla pen driver in modo da poter visionarlo poi sul c8000 .. grazie in anticipo per le vostre risposte.