tie':sperem:......
:Prrr:
Visualizzazione Stampabile
tie':sperem:......
:Prrr:
Con i piedini il sub si stabilizza ed il cono è libero di "sfogarsi" percui sicuramente si guadagna un 20% in termini di potenza e di pulizia e in più si eliminano le vibrazioni scaricate sul pavimento con tutto ciò che ne consegue ;)
Se con dei piedini diversi questo sub guadagna , addirittura il 20%:mc:, mi sa che il famoso progettista di questo sub , invece di decantare le sue famose tecnologie brevettate, avrebbe dovuto includerli di serie 4piedini da 3euro decenti, roba d matti...:D
Infatti dovrebbero includerli nella confezione dato che il sub è leggerino come peso e muovendosi produce parecchie vibrazioni indesiderate.....per fortuna si risolve con pochi euro.
Beh, io toglierei il "sicuramente" e metterei un "fino al".. perchè dipende moltissimo anche dalla situazione di partenza. Nel mio caso, che conosci, non è cambiato molto (oserei dire nulla, ma magari non lo percepisco io). Diciamo che sono indispensabili per chi lo tiene su piastrelle, mentre chi ha moquette, linoleum, ecc può farne a meno (probabilmente è stato testato in, e studiato per, salette dedicate con questo tipo di pavimenti). Comunque potevano pensare un po a tutti e inserirli direttamente in scatola, per quei pochi soldi.. ma vabbeh..
Certo con le piastrelle ed il parquet il risultato è sicuramente diverso che con moquette e linoleum.
Ma io direi che il 95% degli utilizzatori è nella situazione piastrelle/parquet ;)
Molti dopo l'installazione hanno potuto aumentare ancora di più il volume e questo è sintomo di guadagno di pulizia e riduzione di vibrazioni indesiderate.
Ora me li stanno chiedendo anche per metterli sotto i diffusori e chi li ha presi mi scrive che vanno alla grandissima....poi che vi devo dire, l'importante è che almeno non ci si svena eheheh.
No ma infatti, sul quel tipo di pavimenti (che come giustamente dici tu hanno la maggior parte degli utenti) il miglioramento DEVE esserci. Solo che sono pignolo e la parola "sicuramente" mi è parsa troppo universale, ecco..:D Si lo so, sono un rompiscatole, me lo dicono tutti..
Sicuramente l'ho scritto perchè ci sono stati i riscontri degli utenti e 9 su 10 hanno trovato giovamento nell'utilizzarli....e poi non è che stò inventando basta leggere i post vecchi di tutti quelli che li hanno montati ;).
Almeno qui su AVM nessuno ha l'HRS senza Doraspykes.
Ma figurati, mica ti accuso di inventare, anzi, ti ho pur detto.. su piastrelle/parquet il miglioramento deve per forza esserci.
Facciamo così:
- Avete un pavimento in piastrelle/parquet?? COMPRATE I DORASPIKES!!
- Avete un pavimento in moquette/inoleum?? ...comprateli lo stesso, per quello che costano vale la pena provare...:D
Male che và servono cmq a bloccare a terra il sub :D
E poi scusate per me è un motivo di vanto dato che li ho scoperti io dopo tante prove sul campo...quindi non me li maltrattate eheheh :rolleyes:
...ancora per poco...:Perfido:
Vai Dora, ATTACCA! :boxe:
:D
Assolutamente!
Se Idark77 ritiene che possano interessargli sarà lui a contattare me come hanno fatto tutti gli altri.
Ancora un po' e te li chiedo per i miei CHT :D