Preso Avatar...€22,90 MW
Visualizzazione Stampabile
Preso Avatar...€22,90 MW
Presi una marea di titoli a meta' prezzo da bb in corso giulio cesare a torino causa chiusura negozio!!!!
A memoria mi ricordo kill bill a 14 euro, orphan a 9 euro, monster,robots e bee movie a 9,50 euro etc etc!!!!!
Che cu.o!!!!:p
Presi ieri a MW di mantova, Indipendence Day e Avatar.
Sono arrivato a quota 22 :D
Preso ieri "Silent hill" al BB a 9,90€ nuovo :)
Attendo con ansia:
Il dottor Zivago
La mia Africa
Frantic
Collateral
Ultimi acquisti: Avatar - The nightmare before Christmas
Prossimi acquisti certi: Toy story - Toy story 2
Ciao
Wooooow!!!
Appena aggiudicato sulla baia da un venditore austriaco Terminator: The Sarah Connor Chronicles - The Complete Second Season nuovo ed in edizione USA ad € 16,95 ( :eek: ) più 5,20 di spedizione. Mi sono aggiudicato dallo stesso venditore anche la Prima Stagione, ma devo vedere se fare un regalo o metterla sul mercatino.
http://i.ebayimg.com/13/!BsT19lwEGk~...mkyp!~~_12.JPG
Hellboy a 7 € da un BB di Roma che svende x chiusura
Venerdì pomeriggio non ho resistito e mi sono portato a casa Avatar a 22,90€ dal MW...
Sbab
Alcuni preorder carucci (ma nemmeno tanto) ripagati dalla smania collezionistica:p :
Su Play.com:
Minority Report (Limited Edition Steelbook w/Art Cards) (w/ Bonus DVD & Digital Copy) 20,24 € (sfruttando un Voucher di 2 Sterle)
Alice In Wonderland: TriplePlay (Blu-Ray, DVD & Digital Copy) (w/ Play.com Exclusive Playing Cards!) 23,49 € (Digipack+Carte da Gioco, caro ma splendido, dopo aver disdetto l'ordine su HMV dell'edizione Slipcase con cover intercambiabile)
Su Thehut.com:
The Wolfman: Extended Cut (Limited Edition Steelbook) 20 € e spicci (anche qui voucher di 1 Sterla) al cambio attuale (speriamo scenda);)
daredevil
x-men wolverine
matrix
a 10,9 di media
Pinocchio
La bella addormentata nel bosco
Biancaneve
Cars
Rataouille
Wall-E
68€ (poco più di 11€ a film) da dvdland :sofico:
Grazie a Dr.Muttley acquistati:
Apocalypto
Up
Bee movie
Deja Vu
al BB di torino per 38€:)
Oggi preso Sin City.
arrivata (stranamente) dopo quasi un mese da blah!
la trilogia della Mummia pagata 21€ spedita
mese molto incentrato su clint per me:
- gunny
- dove osano le aquile
- il cavaliere pallido
- gli intoccabili
- non è un paese per vecchi
- il braccio violento della legge 2 (avevo solo l'1)
- hellboy (perchè ho solo il 2)
scelte artistico/tecniche nn male per quest'ordine imho :) ...spesa poco + di 100