Visualizzazione Stampabile
-
no figurati non era per dire che questo lettore non sia buono anzi a mio avviso è ottimo e specialmente al prezzo che si trovava ultimamente sulle 200 euro secondo il mio modesto parere non si trova di meglio anzi lo metto alla pari con lettori di fascia superiore come resa ;) come costruzione è un altro paio di maniche :) cmq io voglio fare se riesco ad avere un attimo di tempo un passo indietro e tornare al fw vecchio cosi vedo se fa ancora i capricci ;) magari si aggiusta tutto chi lo sa?;)
-
Aspetto con ansia e con molta curiosità la tua prova;)
-
Salve, io ho da poco questo lettore.
Ho notato che sui DVD è molto schizzinoso, skippa e salta con molti di quelli che ho provato.
Alcuni hanno dei graffi e gli do ragione, ma salta anche con DVD appena aperti.
Qualcuno ha notato comportamenti simili o e il mio che è difettoso?
-
Mai avuto problemi con nessun DVD e ne posseggo più di 1000.
-
cavolo nemmeno io sui dvd solo su terminator salvation br per alto nessun problema ;) prova ad aggiornare il fw al 2.6 e vedi se fa ancora i capricci ,può essere che ha dei problemi il lettore non si sa mai
-
Mai avuto problemi con i dvd...l'unica cosa che ho notato con i dvd che quando chiudo il lettore con il dvd dentro appare sulla schermata blu della samsung il cerchietto rosso in alto a destra, cosa che con i firm precedenti non era mai apparso.
-
Raziel1984: io sui dvd provati (non tanti) ho avuto un problema simile al tuo solo su uno (in un punto, blocco e salto in avanti di qualche sec) e su alcuni dvd-dl masterizzati da me (blocco e salto a capitolo successivo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Mai avuto problemi con nessun DVD e ne posseggo più di 1000.
Che vuol dire, che li hai rivisti tutti e 1000 da quando hai acquistato questo lettore??
con una media di 3 al giorni ci vogliono circa tre anni,e tre anni fa nemmeno c'era questo modello...:D
Sui Br, comunque nessun problema, ne ho visti una decina, ma cmq ha due lentine separate quindi potrebbe essere anche che abbia un problema solo quella che legge i DVD e i cd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raziel1984
Che vuol dire, che li hai rivisti tutti e 1000 da quando hai acquistato questo lettore??
con una media di 3 al giorni ci vogliono circa tre anni,e tre anni fa nemmeno c'era questo modello...:D
Mettendo insieme film, singole puntate di telefilm e anime non vado molto lontano dal far girare 3 DVD al giorno nel mio lettore:D; in ogni caso è ovvio che non li ho rivisti tutti ma, comprendendo anche quelli che ho solo inserito per vedere se partivano, ci vado vicino:D.
-
Salve a tutti,
mi intrufolo per chiedere un consiglio: Io attualmente posseggo come lettore BD un Samsung BDP2500, al tempo dell'acquisto osannato per la qualità dell'upscalig dei dvd per la sua fascia di prezzo. Sto valutando l'acquisto della PS3 Slim principalmente come console di gioco ma mi sarebbe interessato capire anche la sua qualità come riproduttore di film in BD, nonchè come qualità di upscaling dei dvd confrontata con il Samsung.
Come si comporta la PS3 Slim a confronto del Samsung? Meglio, peggio, uguale?
DA tenere conto che io uso un vpr fullHD su uno schermo di 108", per cui mi interessa molto la qualità, sia del BD che dell'upscaling DVD.
Grazie a chi mi potrà aiutare!
-
Non c'è proprio nessuno che ha sia PS3 Slim che il Samsung BDP2500 e li ha confrontati dal punto di vista video e upsuling DVD?:confused: :cry:
-
Io ho avuto per oltre 2 anni la PS3 prima serie (quella da 60GB) e per circa 6 mesi ho usato entrambi i lettori per riprodurre sia i DVD che BD. Sui BD non ho notato differenze, sui DVD il comportamento dei processori per l'upscaling opera in modo differente ma comunque sono entrambi ottimi. Più con effetto razor ed incisivo quello della PS3, più preciso e naturale quello del Sammy. Conclusione: dipende molto da come è realizzato il DVD, su alcuni mi piaceva di più la PS3 in altri di più il 2500.
-
Ho avuto in questi giorni 2 problemi di lettura su due bd.
Il primo è stato terminator 3: mentre stavo guardando il film ad un tratto le immagini hanno cominciato a scorrere a scatti insieme all'audio....al che ho fatto un rapido rewind ma niente lo stesso problema....ho quindi stoppato e spento il lettore.....ho riacceso e il difetto è scomparso.
Ho rivisto il film dopo qualche giorno e questo problema non è ricomparso ma mentre facevo un rewind su una scena l'immagine del film in fase di rewind si è bloccata nonostante la meccanica continuasse a girare a vuoto....l'unica cosa che ho potuto fare è stata di stoppare il disco e spegnere il lettore.....quando ho riacceso ho rivisto per intero il film e non ho avuto problemi.
Oggi mentre vedevo uno speciale di planet 51 è capitato che alla fine dello speciale il lettore non è stato in grado di ritornare al menu con rumore a vuoto della meccanica....anche qui ho dovuto stoppare e spegnere il lettore......quando ho riacceso ho visto lo stesso speciale per verificare se avesse rifatto la stessa cosa ma sta volta tutto è andato bene....
Non so se sono problematiche random, oppure legate ai due bd in questione ma onestamente ste problematiche finora non le avevo mai avute.....spero solo che non siano problematiche legate alla meccanica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Non so se sono problematiche random, oppure legate ai due bd in questione ma onestamente ste problematiche finora non le avevo mai avute.....spero solo che non siano problematiche legate alla meccanica.
Gli indizi tendono a quello... o magari un pò di polvere di troppo nei dintorni della lente.
-
Guarda che se io dovessi scommetterci non lo farei.....in primo luogo i dischetti bd sono ancora ben lontano dall'essere degli oggettini perfetti; in secondo luogo nel periodo in cui ho visto questi 2 bd ne ho visto un terzo Domino e quello non ha avuto nessun problema. Comunque vedremo con il prox bd che proverò....wall-e che so che è un po ostico già di suo.