Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo:
Quando si cambia un televisore difettato nello stesso negozio dove è stato aquistato, è facile incappare di nuovo nello stesso problema perchè, in base al tipo di anomalia, questa può comprendere un lotto intero di apparecchi forniti allo stesso centro di vendita.
Ecco perchè si ha più fortuna quando la tv viene cambiata dal centro assistenza. Inoltre, tutto quello che esce dalle fabbriche (Samsung sopratutto) non viene assolutamente testato, (non sprecano questo tempo) per cui si delega la soluzione dei vari problemi ai CAT (questo viene detto proprio dai tecnici).
Saluti ;)
-
.. spero di risolvere..
lunedì sento la samsung italia..
poi chiamo l'assistenza della mia città e sento cosa mi dicono!!
CHE NERVI RAGAZZI!!!!
-
ciao serie6ani io questa tv ce lho dal primo giorno che é uscita e non ho mai avuto problemi,così come il 99% degli utenti di questo forum.quindi non é il caso di dire che tutte le tv sono difettate,é solo una cosa che puo capitare e basta.credo sia inutile creare tanti allarmismi anche per le persone che sono in procinto di acquistare questa spettacolare tv. p.s.mi dite come fare per andare sulla voce del menu'"livello nero hdmi"?ho un blu ray samsung bdp1500 in hdmi.consigli? grazie
-
Per quel che mi riguarda non posso che consigliare questa Tv A656 di Samsung. Rapporto qualità prezzo senza paragoni con nessuno :p .
E' un televisore eccellente sotto tutti i punti di vista, ed io ne sono veramente soddisfatto.
Se consideriamo l'enorme produzione mondiale di questo prodotto (la serie 6 è stata ed è tuttora venduta come l'acqua :D ) è normale che una certa percentuale di modelli possa riscontrare problemi di fabbrica. Questa è una legge statistica dalla quale non è esente nessuna marca, anche le più blasonate.
Ma vi assicuro che la percentuale è veramente ristretta. Sembrano grandi numeri, ma solo perchè Samsung produce e vende più di tutti, in tutto il mondo.
Quindi tranquilli, sono tantissimi che si godono i loro Samsung A656 (me conpreso ;) ) senza accusare problemi, perchè comunque sono prodotti di qualità garantiti da un grande marchio che fa le cose per bene.
Saluti.
PS
non lavoro in Samsung :D :D :D
-
Non metto in dubbio che SAMSUNG sia un grande marchio...
ma sentirsi dire al telefono dalla SAMSUNG ITALIA che me lo devo tenere così perchè non hanno una soluzione..ed è un problema che già conoscono (visto le numerose telefonate ricevute da svariate persone) bè mi sembra una risposta troppo semplicistica e menefreghista.
Cosa me ne faccio di una TV FULLHD se poi me la devo guardare con sorgente in SCART ???????
Speroo di non dover arrivare a scrivere tramite legale, perchè al momento non vedo soluzione se non la riparano o sostituiscono.
-
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,mi chiamo alberto e sono della provincia di vicenza e sn in procinto di acquistare il 46e656 visto che secondo me è veramente un ottimo prodotto,quello ke volevo kiedervi ora è secondo voi usando questa tv per guardare programmi con segnale sd oppure il digitale terrestre con decoder esterno e ****** dvd è sprecata?Nel senso sarebbe meglio un hd per l'uso ke ne devo fare io oppure si vede bene anke con questo full hd?kiedo a voi ke gia l'avete a casa come si vede con il segnale normale grazie Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da asva_ninsky
Non metto in dubbio che SAMSUNG sia un grande marchio...
ma sentirsi dire al telefono dalla SAMSUNG ITALIA che me lo devo tenere così perchè non hanno una soluzione..
La soluzione c'è: ti devono cambiare il televisore, punto e basta.
Evidentemente hai beccato l'operatore samsung impreparato di turno:( :(
Credo che parlando chiaramente col centro assistenza risolverai il tuo problema.
Facci sapere. ;)
Saluti
-
quindi meglio hd ready che full hd per vedere la tv normale?
-
@jeppone81
compratela questa tv perche ha all'interno uno scaler davvero ottimo.vedrai bene anche in sd non preoccuparti.ciao
-
@jojo67: DOmani sento l'assistenza e vediamo il da farsi... anche se quando lho chiamata per il primo che mi avevano venduto fallto.. e la risposta era stata.. non posso cambiartelo sino a quando SAMSUNG ITALIA non mi da l'autorizzazione (e infatti poi me lha cambiato il venditore)
@jeppone81: Bè se non intendi utilizzare sorgenti HD a 1080 .. si la tv è sprecata ;) .. ma ciò non togli che te la puoi godere anche con DVD e altre sorgenti SD, CIAO!!
-
ragazzi sento parlare da un pò di giorni del nuovo firmware 1021.0(se non sbaglio) qualcuno di voi lo ha provato???giudicato???da dove potrei scaricarlo???
grazie a tutti :D
-
dicci ke si vede bene anke in sd?e cosa sarebbe questo scaler?Scusa la mia ignoranza
-
a me basta ke si veda bene la tv normale
-
lo scaler spalma l'immagine della risoluzione della fonte(es.dvd va a 576p)alla risoluzione del pannello del tv e il risultato finale dipende dalla qualita dello scaler,in questo caso vedrai bene anche la tv.antenna e segnale permettendo.
-
Secondo me questa tv in SD è sprecata, cioè comprare un full hd quando poi si useranno soltanto sorgenti sd mi sembra uno spreco di denaro.
Fossi in te comprerei il samsung 40a456 è un hd-ready e in sd fa il suo sporco lavoro, o al massimo il 46a558.
E' un parere personale poi fai come meglio credi :)