Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzCitazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Visualizzazione Stampabile
Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzCitazione:
tanto per tenervi aggiornato, ho chiamato stamani e ancora niente della mia nuova main, l'unica conferma che ho avuto è che l'ordine è stato mandato addirittura in korea, sperando che sia vero almeno dovrebbe arrivarmi una delle ultime schede ! :(Citazione:
nota positiva il tecnico della mia zona farà l'intervento direttamente a casa e cosi anche se "castrata" ( la x la uso a 1080i per evitare sfarfallamenti varii )posso comunque utilizzare la tv in attesa..
Perchè a te sammy ti aggancia 24 hz con Ps3? :confused:
no, anche perchè non ho modo di provare la modalità a 24, è soltanto che in component va tutto bene a meno che la sorgente utilizzata non agganci il 1080p, appunto la x360, in quel caso la parte destra dello schermo sfarfalla un pò, il tutto dovrebbe essere dovuto da una mobo particolarmente fortunata ! così dice l'assistenza, io non posso che confermare visto che prove incrociate con tv 360 diverse, mi hanno confermato che solo la mia tv fa le bizze.
Infatti mi sembrava...:D ..c'è poco da ridiere ad ogni modo...:cry:
Notizia Clamorosa:
Mi ha chiamato il CAT, quale coincidenza :eek: , mi ha detto di avere sostituito la vecchia mobo con nua nuova e udite udite: CONTINUA A NON FUNZIONARE!!
Ora i casi sono 2: queste TV sono davvero possedute, oppure hanno inviato una mobo "vecchia", roba da non crederci...dal momeno che ora si stanno attaccando al fatto che sia colpa della mia 360, concessa loro per fare i test, oggi ne porto una seconda e pure la PS3 per verificare 24 hz e pixel fantasma....prenderò nota dal Service, garantito che mi ci fanno entrare o scateno la 3a guerra mondiale, della versione firmware/mobo e poi posto tutto...il tutto credo entro le 20.00 circa...a dopo
Cerca di rubare anche firmware e software per upgradare... già che devi fare la guerra, prima salva qualche cosa.Citazione:
Sono "SCHIFATO" da questo comportamento da parte di samsung e affiliati vari. Mi dispiace molto per RadamanZero. Io l'acquisto della prima delle 4tv sostituite l'ho fatto il 13 di maggio (se nn ricordo male, dovrei cercare il primo scontrino).
Vediamo se Elettronica Service di Milano riesce a risolvere i problemi. Confido nella loro serieta' e disponibilita'. Sembrava di parlare con l'assistenza Apple :D Per questo sono fiducioso.
Io cmq oggi preparo la lettera con tutti i disguidi che ho avuto in copia cono. a trony, samsung e assistenza.
Trony non mi ha voluto dare i soldi indietro neanche quando si sono accorti di aver ordinato un televisore che non e' mai arrivato. "ehm ci scusi il cervellone ha sbagliato a far vedere le giacenze ..."
Non si possono scrivere parolacce ma nel mio cervello ne sto tirando tante.
Se non si risolvesse neanche con il mio intervento qua a Milano forse occorrerebbe dimostrare che tutte le tv prodotte in una certa data con numero seriale, etc... presentano gli stessi difetti e mandare una bella letterina tutti insieme ... adesso come adessa presi ognuno di noi singolarmente sembra fare la figura del matto quando parla con loro.
Mi ha chiamato anche il service di Arese :eek: , dicendomi che ha messo il firmware 2000 sul mio TV e che questo FW tenta di risolvere tutti i problemi.
Per ora me lo ridanno e mi dicono di provarlo così... nel caso non funzionasse qualche cosa si riserveranno di ordinare la nuova main-board e nel frattempo il TV me lo tengo io...
Ho accettato anche se sò che i problemi che avevo prima li riavrò tutti. Però, invece di lasciare il mio TV nelle loro mani, è meglio che rimanga nelle mie...
Lo riportano a casa mia domani... e riproverò il tutto.... anche se con poca fiducia.
Speriamo in qualche bella sorpresa.
RadamanZero per curiosita' mi elencheresti tutti i tuoi problemi?
Hai fatto bene ripirendilo e poi semmai scateniamo l'inferno, intanto fremo perchè non vedo l'ora di andare li con una seconda Xbox e la Ps3...siccome adesso affermano, timidamente devo dire la verità, che sia colpa della 360...ma non la spunteranno! A dopo!
@Adrenaline
Praticamente tutti:
1: Xbox VGA 1080P: No (aggiornamento firmware + swap mobo :()
2: DDT Judder
3: Pixel Fantasma con la Ps3 in HDMI 1080P e Solo Scansione attivato
4: Movie Plus sempre attivo
5: pannello montato storto, decentrato verso DX
Peggio di così...ma è colpa della 360 si si si...
Come ho appena scritto, anche se il service di Arese è molto gentile, e disponibile a seguire di nuovo il Problema, da Samsung non arrivano direttive certe. Parole del responsabile del Service di Arese: "l'Ispettore samsung di zona dice che il firmware risolve tutti i problemi"Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Io spero nella lettera che ho inviato ad AFDigitale, forse solo così le cose si possono davvero muovere in italia....
Anche se paradossale, chi ci ripaga la svalutazione del televisore nel tempo in cui non possiamo usufruirne nel pieno delle sue funzionalita', senza poi contare il tempo che rimane in assistenza? Mah...
Adesso attendo con ansia una loro chiamata... Sperem.
pià che altro chi ci ripaga le decine e decine di ore passate a trovare le soluzioni per Samsung e per giunta pagando minimo € 1600,00 salvo offerte! :eek:
Oggi mi tocca prendere 2 ore dal lavoro per andare a guerreggiare...ma è possibile? Chi me le ripaga a fine mese? :mad:
vai Radaman, fatti valere