Mai fidarsi di una D-Station durante le vacanze..
Solo per dirvi che, tornato dalle vacanze con il catorcio "caricato" con una serie di programmi da registrare dal 29 luglio fino al 19 agosto (non tutti i giorni, ma almeno 3 a settimana), ho trovato la D-station piantata accesa (chissà da quanto girava l'HD).
Dio solo sa cosa può essere successo. Nessun black-out è avvenuto nel frattempo.
Nell'ordine ho fatto:
Power-off OK.
Accendo.. ci mette "molto" a caricare (come se avesse avuto un black-out nel frattempo per capirci)
Ottengo solo una schermata di Canale5 DTT freezata. Nessun tasto funziona :confused: Appare sull'LCD "OTA UPDATE", ma sulla TV resta la schermata freezata di un frame di Canale 5...
Mai capitato.
Stacco la spina elettrica, conto fino a 10.
Riattacco e riaccendo.
Schermata LG blu sulla TV. Sull'LCD una scritta mai vista prima: HDD CHECK
Nei 2-3' che passano incomincio a pensare a quanto costi comprarmi un Pioneer + SmarCAM.. ;) (l'LG è stata fatturata -> garanzia finis)
Alla fine l'LCD viene sostituito da un OTA UPDATE, stavolta con barra su fondo nero nella TV (ovviamente non progredisce.. e chi trasmette più?)
Già capisco che sta per resuscitare (tempo fa, dopo un qualsiasi black-out, perdeva i suoi 5' per l'OTA UPDATE fake).
Alla fine riprende a funzionare. E da là mi accorgo che ha registrato solo 2 giornate di registrazioni (29 e 30 luglio) :cry:
:p