lo avevo messo da poco ma ... nn credo dipenda da quello ... :OCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
Nn mi devono far pagare niente , ci mancherebbe ... è in garanzia ! ;)
Visualizzazione Stampabile
lo avevo messo da poco ma ... nn credo dipenda da quello ... :OCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
Nn mi devono far pagare niente , ci mancherebbe ... è in garanzia ! ;)
Grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Il tv è in casa mia, firmware nativo 1.8.0, non lo tocco.... Tv eccezionale!!!
Nessun problema dal punto di vista del calcio in tv, immagini fluide senza scie o disturbi :yeah:
sono contento per te ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
goditi questo gioiello ... ma fai un buon setting , vedrai che spettacolo !!!
;)
certo, ho preso spunto dalle tue indicazioni :D
Salve amici,Citazione:
il server e' in manutenzione:oggi sara' down fino alle 23.00.
Messa su la nuova versione del firmware ieri sera verso le 01.00.....la visione della tele via cavo e dei programmi sky(film) e' perfetta:) ........sembra anche migliorata la siutazione con la xbox360.....pero' adesso ho l'impressione come se i toni di colore fossero un attimino piu' sfocati:confused: ........infatti adesso sono passato su RICCO(che e' piu' acceso) rispetto al MULTIMEDIA che utilizzavo prima di mettere su il nuovo firmware....(QUANDO GIOCO) quello che invece continua ad essere abbastanza penosa e' la visione dello sport su sky:mad: .....quella maledzione continua ad essere mediocre.....contorni pessimi colore sparatissimo (tv impostato con i parametri di GIALEX e quindi su PERSONALE...) devo solo controllare se entrando nel service menu'....e' cambiata qualcosa.....secondo me devo diminuire le linee dei verdi......mah ora vedro'......comunque nel complesso trovo buono questo nuovo firmware e cosa buona che come con l'1.9.0. non mi perde i settaggi........cosa che invece avveniva spessissimo con tutte le altre versioni!!!!:D
ciao raga ed un saluto particolare al gran CAPO gialex....che possa risolvere al piu' presto i problemi con il suo 37"......;)
Idem, ma con 2 punti in più di contrasto ho risolto (per me resta un mistero quanto detto da altri utenti come badmojo che hanno invece notato l'esatto opposto). Inoltre ho l'impressione che l'Active Control funzioni diversamente rispetto alla 1.8, nn sono mai stato costretto come in questi giorni ad intervenire sul suo settaggio specie passando dalla luce naturale a quella artificiale.Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Abbiamo fatto prima del previsto!Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Il server e' attivo.
Se lo desiderate, possiamo creare una cartella con i driver per PC (Catalyst e amenita' varie).
Mandatemi i link (magari via pm, per non intasare il thread che ha gia' un buon numero di post ;) ).
Mah! io continuo a non capacitarmi!! Come mi si vedono netti e precisi i contorni sulla dashboard con il fw 1.8, non mi si vedono con il fw 1.10, nè tantomeno con il fw 1.9. Con questi ultimi due, i contorni mi appaiono fin troppo netti e i colori sfrigolano sui bordi; con il fw 1.8 sono perfetti, invece! Peccato per l'effetto ghost che il fw 1.10 risolve appieno... ma tant'è! Scusa, Maverick, potresti postarmi i tuoi settaggi o le modifiche che hai apportato al service menu? così, visto che pure tu hai l'Xbox 360 me li testo anch'io e vedo se mi cambia qualcosa (pure se dubito fortemente)...Citazione:
Io ho impostato i valori di Gialex, solo che per vedere colori naturali nella visione della tv classica ho impostato i colori a 35.... :)
Riguardo alla qualità dell'immagine legata al firmware e ai settaggi, credo ormai fortemente che ci siano molte differenze fra un esemplare e l'altro. Torno a ripetere che per quanto riguarda l'esemplare in mio possesso, l'influenza del circuito pixel-plus/movie-plus sull'immagine, cambia se si regolano i propri parametri passando per alcune impostazioni predefinite (nella fattispecie l'impostazione "multimedia" ). Comunque il nuovo firmware non mi da alcun problema con nessuna sorgente collegata e neanche con i normali segnali d'antenna (ma io non ho la xbox2). Non credo che il nuovo firmware possa causare guasti o quant'altro.
grazie Mav :)Citazione:
perdonami la domanda ma sicuro di aver settato sullo Skybox l'uscita tv in rgb ? e quando si guarda lo sport è consigliabile togliere i filtri digitali ... ;)
Io ho disattivato il pixel plus 2 ... devo disattivare altre cose per lo sport? :pCitazione:
Salveeee gentee!
Finalmente l'ho preso! Dovrebbe arrivarmi il 37" entro mercoledi della prossima settimana!!!
Volevo chiedere in via definitiva, cosa avete concluso per la connessione del tv al pc, uno degli utilizzi principali del mio Philippone sara monitor pc per giochi e films.
Premetto che ho una sk video radeon 9800pro e pensavo di sfruttare il connettore dvi (o mi consigliate addirittura un vga?).
Vorrei restare nell'ordine dei 50-60 euri.
Sono ben accetti consigli di ogni tipo, marche e link agli e-shop che mi consigliereste.
GRazie in anticipo e ciao a tuttti!!!
ricapitoliamo per lo sport :Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali :standard
cont dinamico :minimo o spento
dnr :minimo o spento
ottimizzazione colori :spento
active control :minimo o spento
;)