lo avrei fatto successivamente ;) ma per fortuna è bastato quel video a mettere le cose a posto ! evidentemente le sollecitazioni luminose hanno avuto il loro effetto
Visualizzazione Stampabile
ciao, prima di contattare l'assistenza chiedo a voi:sto provando ad usare una cam tvsat, ma seppur la scheda risulti attivata, in nessuna maniera il tv riconosce il modulo CI.
Ho provato a vedere se in qualche modo potessi aver attivato dei blocchi, come ad esempio si puo' fare per le porte hdmi, ma sembra tutto in regola;sulla compatibilità di modulo e cam nessun dubbio, suggerimenti?grazie mille
edit: mettendola in un lg del 2014 si è inizializzata ed ora me la legge anche il c9, ora pero' dopo piu' di due ore ancora non trova nessun canale, vedremo come va
Salve a tutti, vorrei guardare sul C9 su dei contenuti 4K che ho su PC. Avrei due domande da farvi:
1- Ho bisogno soltanto di un HD esterno da collegare al TV o per la riproduzione sarebbe meglio un lettore esterno (es. Panasonic UB450 che userei anche per i Blu Ray)?
2- Se possibile collegare direttamente L'HD esterno tramite USB, ho bisogno di una velocità minima di lettura o va bene un qualsiasi SSD?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Puoi anche semplicemente installare un mediaserver tipo serviio senza fare altro... (www.serviio.org )
Perfetto quindi un qualsiasi SSD con USB 3.0 andrà bene?
Non mi sembra che LG monti USB 3.0 ma un qualsiasi HDD anche USB 2.0 decente è sufficiente per il bitstream necessario. Niente di trascendentale ne necessariamente un SSD
Comunque non serve ....di solito la usb3 serve per la registrazione
va benissimo un HD in box Usb 2.0, basta che sia max 2TB. La belocità di lettura di circa 20MB/s è assolutamente abbondante per qualunque file 4k 10 bit etc... (solitamente non vanno oltre 80 Mbps)
il lettore LG è ottimo e supporta tutto tranne gli audio non compressi. (Si Atmos DD+, No Atmos DTHD).
Io sono passato da poco al Nas e sto provando Emby ma ho qualche problema. Sembra che vada sempre in transcodifica sovraccaricando inutilmente il piccolo processore del Nas
Quale delle tre è quella 3.0? Grazie:)