Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi purtroppo (o per fortuna) dopo 1 anno e mezzo lascio questa discussione, venduto 55ef950 per passaggio a 65b7.. purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso dal mio acquisto di questa tv.. credo che per essere sponsorizzato come il primo 4k flat panel e hdr non abbia ricevuto da LG il degno supporto che si meritava.. lasciato a se stesso, nessun aggiornamento, niente integrazione di compatibilità HDR, pannello superato già 2 mesi dopo l'acquisto.. sono veramente dispiaciuto per questa esperienza. Spero solo che con il B7 (che è altrettanto molto bello, a differenza del B6 che era palesemente meno curato nell'estetica dell'EF) mi vada meglio... Buona continuazione e ci si vede nelle altre discussioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arandax
ragazzi purtroppo (o per fortuna) dopo 1 anno e mezzo lascio questa discussione, venduto 55ef950 per passaggio a 65b7.. purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso dal mio acquisto di questa tv.. credo che per essere sponsorizzato come il primo 4k flat panel e hdr non abbia ricevuto da LG il degno supporto che si meritava.. lasciato a se stes..........[CUT]
a quanto sei riuscito a venderlo?
-
1200€, ho dovuto calare man mano ogni mese fino al punto di incontro di oggi.
-
be dai non male, io non te li avrei mai dati :D
-
Citazione:
tartarus
Si diciamo che personalmente mi ritengo soddisfatto..!
-
Io me ne ero sbarazzato dopo 3 mesi che lo avevo in casa, avevo già capito l'aria che tirava, venduto a 3.100.
Vergognosa LG in merito al supporto di questa tv.
Con la serie 2016 si sono comportati meglio, visto che hanno ricevuto un sacco di petizioni da utenti arrabbiati.
-
si mi ricordo che avevi detto.. ma al tempo non potevo perderci subito, in questo anno e mezzo almeno ho ammortizzato..
-
Citazione:
tartarus
Be' dai, alla fine è pur sempre un 65 OLED 4K
Se becchi quello poco informato o cmq che vuole il tv grosso 4k e OLED, la vendi tranquillamente a quel prezzo.
Io ne avrei chiesti pure di più.
-
Citazione:
Arandax
si mi ricordo che avevi detto.. ma al tempo non potevo perderci subito, in questo anno e mezzo almeno ho ammortizzato..
Lo so', ma l'HDR era scandaloso. Non ce la facevo a tenerla così.
-
Citazione:
tdinero
Be' dai, alla fine è pur sempre un 65 OLED 4K
Se becchi quello poco informato o cmq che vuole il tv grosso 4k e OLED, la vendi tranquillamente a quel prezzo.
Io ne avrei chiesti pure di più.
il mio era il 55, ne ho approfittato per passare a 65
-
Io lo tengo ancora con un DVDO Iscan Mini come scaler per Sky.
Al BF gli affiancherò un 65.
Condivido i commenti sulla tristissima esperienza con il supporto LG, che peraltro mi spinge a scegliere il Sony a questo giro.
-
Citazione:
Arandax
il mio era il 55, ne ho approfittato per passare a 65
AHHH, allora rettifico tutto, per un 55"te l'hanno pagato stra bene, considerato che un b7 lo porti a casa a 1.500 da unieuro, nuovo con garanzia.
-
Citazione:
julian76
Io lo tengo ancora con un DVDO Iscan Mini come scaler per Sky.
Al BF gli affiancherò un 65.
Condivido i commenti sulla tristissima esperienza con il supporto LG, che peraltro mi spinge a scegliere il Sony a questo giro.
Infatti io ho scelto SONY dopo due oled LG.
-
Ragazzi io ho un serio problema con il mio pannello. Preso un anno e mezzo fa adesso si è presentata una striscia trasparente larga ben 2cm lunga tutta la verticale del tv un po' centrata verso destra. A più di 3m non si vede ma quando gioco a poco più di 1m si vede eccome. Preso online da Expert lunedì li chiamo... Secondo voi come andrà a finire?
-
sei ancora in garanzia, devono ripararlo o cambiartelo. chiama expert ma mi sa che ti indirizzeranno per fare prima a chiamare tu direttamente lg