....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....
Visualizzazione Stampabile
....niente promozioni solo che ho detto che Unieuro....faceva questa promozione.....ho mercanteggiato un po'....e ho ricevuto....questa bella offerta....
.....tv + prolungamento assistenza gold+ il robot della Mulinex + 25 rate tasso zero zero....il tutto 1849 ....mediaworld Molfetta...
Preso anche io ieri a unieuro settebagni a roma ma ho dovuto faticare un po' alla cassa perché non volevano applicarmi lo sconto del 20% asserendo che già era scontato del 20% a 1980€...gli ho fatto vedere un po' di articoli online e il loro sito stesso al che si sono convinti e mi hanno applicato lo sconto... preso a 1584€ con kit lampadine in omaggio ! Ottimo prezzo!
Beh grandissimo non avevo mai sentito che al mw facessero sconti dicendo che un concorrente fa meno, avrebbero potuto dire beh ma noi ti diamo un robot da 800 (di cui subito è già invaso...) anche perché il mw per anni ha venduto gli oled a prezzo pieno quando online li trovavi a metà quasi... Beh sei stato bravo
il miglior oled 65 schermo piatto quanto si trova ora?
Mi pare che il prezzo migliore sia 3999 di Uniero (online, offerta fino al 9/10) per l'E6
ma sono i modelli 2016 giusto ?
quindi a breve usciranno quelli 2017?
Modelli 2016. I modelli 2017 verranno presentati al CES a Gennaio, ma in Italia molto probabilmente non arriveranno prima dell'estate 2017.
Ragazzi anche io domani vado a ritirare il 55B6V ad Unieuro a Frosinone mi devo fare 60km ma in tutta la Campania nessun lo aveva disponibile e nessuno applicava il 20%.
Adesso il dilemma è garanzia o no quella loro "rilassati" costa 180€. Voi che consigli avete in merito
garanzia estesa meglio quella della casa IMHO, quella dei negozi mi sa tanto di assicurazione non garanzia con tutte le rogne connesse
Infatti anche io la penso uguale