L'ST60 ha il Bluetooth visto che deve pilotare gli occhiali 3d che usano appunto questa trasmissione per connettersi, ma non ha la possibilità di collegare cuffie o soundbar con il Bluetooth.
Visualizzazione Stampabile
L'ST60 ha il Bluetooth visto che deve pilotare gli occhiali 3d che usano appunto questa trasmissione per connettersi, ma non ha la possibilità di collegare cuffie o soundbar con il Bluetooth.
ok grazie!
:mano: Carissimi ben ritrovati :D
Vorrei porVi un quesito...e credo di non essere in O.T.
Ho...ovviamente... sia l'st60 (tramite wireless) che il pc (tramite cavo) collegati allo stesso router (quindi in lan ?!?!) vorrei sapere da Voi..sapienti :ave:...se, e come, posso "vedere" il pc con l'st60 e l'st60 con il pc ?!?!
Già...pregusto....le prese per il....:cry: di Red :)
Grazie Marcello
Il pc dovresti vederlo dall'app mediaserver del tv, il tv non puoi vederlo dal pc, l'ST non ha il dlna come il GT/VT.
Ad oggi, potrebbe essere ancora una buona scelta questo tv?
Ne avrei trovato uno usato, con ancora un anno di garanzia.
"Purtroppo" gli lcd non mi soddisfano...
Ma mi frena il fatto che sia "vecchio" e non 4k
Plasmon ssvuota la casella degli mp ;)
Plasm-on
In media server mi vede il pc e me lo indica con il nome delle 2 partizioni di accesso (pc-nome.).pero' si limita a fare questo e non mi fa vedere lo schermo del pc e qualsiasi opzione io gli dica di fare in media server non cambia nulla :cry:
Nel menu dell'st 60 il DLNA me lo indica come presente :eek:
Marcello
sto provando a fare tutto quello che mi dice il menu dell'st 60 ma la cosa e' molto incasinata..oppure sono io che non ci sto capendo piu' niente e mi sto incasinando :cry:
Cmq dice che l'st60 ha il dlna !! :eek:
Lo schermo del PC non lo vedrai mai replicato nel tuo ST60; troverai se hai un DLNA Server nel tuo PC una lista di cartelle condivise con al loro interno i file multimediali da riprodurre.
1 step back: hai un DLNA server nel tuo PC?
Aenor come faccio a vedere se ho un dlna server nel mio pc ?!?!:what:
:D
devi prima dirci quale sistema operativo hai
Bene comprati un bell'LCD 4k e goditi il clouding, il limitato angolo di visione e tutte le altre piacevolezze di questa tecnologia, in compenso avrai la risoluzione 4k di cui oggi davvero non se ne puo fare a meno, visto che il 99% dei contenuti che abbiamo sono tutti 4k. :D