Ciao.
Poi vogliamo una recensione...c'è già un 3D aperto.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ahaha no dai :D
siamo solo in due a casa e siamo sicuri :D
Potrei sapere dove le trovo le recensioni dell 'evolution kit ? Grazie drives
Così' ci do una letta pure io
Driver sono andato a leggere diciamo che di quelli che ho letto io solo uno era proprio negativo diceva che gli aveva sputtanato la scheda madre il resto erano buono o addirittura molto buoni in questo caso però' se mi posso permettere di darti un consiglio io aspetterei ancora così sentirai ancora più gente che lo avrà' acquistato e potrai capirci meglio
Scusa drives non driver sta tastiera:)!!!!
Ciao ragazzi,
vi leggo da un po' ma sono timido e non ho mai scritto :)
Volevo anch'io offrire la mia personale esperienza col tv in questione, ho il 46'' f8000.
Pensavo di fare un salto di qualità assurdo, forse l'ho caricato troppo di aspettative.
La resa del pannello credo sia ottima, pochi problemi coi film, se non le fastidiose scie e i contorni sgranati nelle scene di movimento.
Il vero problema è lo sport, in particolare le partite.
Come hanno fatto notare gli altri utenti, il pallone scompare quando il portiere lo rinvia dal fondo e riappare quando tocca terra :D
La parte smart fa schifo, ma che altro aspettarsi da Samsung? Dovevo immaginarlo.
Anch'io sono molto interessato ad una recensione sul sek-2000, sperando migliori veramente questi clamorosi bug software.
p.s.: qualcuno si ritrova a portata di mano il link di youtube del famoso filmato? Vorrei testare anche quello.
Fortunatamente ne sento veramente in pochi che si lamentano del taglio da 55 !!!!!!
Ragazzi ma per questa applicazione explorer 3D qualcuno sa dirmi qualcosa?
calibrazione volante con calman in meno di un oretta completa
http://oi58.tinypic.com/314xxtk.jpg
Il nero e' buono con un valore sotto lo 0.03 se si tiene la luminosita' a bada sulle 110 candele ( piu' che ottime di giorno e di notte )
ottimo pure il gamma senza toccare quasi nulla.
@speriamokemelacavo
cerca su youtube "la bella e la bestia mio padre non è pazzo" oppure a pag 233 di questo thread.