ma io mi riferivo pure a gli Attivi LG, sono sempre stati i migliori sotto l' aspetto del 3D
Visualizzazione Stampabile
ma io mi riferivo pure a gli Attivi LG, sono sempre stati i migliori sotto l' aspetto del 3D
Si ma di LG attivo nel 2012 degno di nota non ce ne sono. io preferisco di gran lunga l'attivo per l'alta definizione che offre come in 2D.
Riguardo l'EISA attendibile o no...fà molto bene a Sony ad aver preso quel premio in quanto negli anni scorsi non è che eccelleva in questo campo rispetto alla concorrenza. L'HX855 invece se la cava benissimo in 3D, sicuramente è stato premiato anche il balzo che ha fatto in questo settore. Sicuramente i giudici dell'EISA non sono "pagati" sennò avremmo trovato almeno un samsung in quelle 3 categorie invece non ce ne sono.
Confermo che l'EISA non vale una fava, è tutto fuorchè un parametro di giudizio valido ed affidabile (in generale).
concordo...:)
solo che un samsung c'e'.... l'ES8000
Ok allora chiudiamo l'OT di questo EISA...siete in tanti a dire che non vale nulla :D
Al di là che i pareri dell'EISA siano o meno attendibili - e secondo me in generale non lo sono -, l'855 tra i vincitori fa comunque la sua bella figura.
;)
di fatti, io sono dal parere che il miglior premio , di vincitore assoluto, non lo danno i giudizi altrui, ma noi stessi , siamo i migliori giudici finali .... ad esprimere la reale qualita' del prodotto.... ed a leggere questo Thread ... lo si capisce chiaramente che il Sony 855, e' stato un prodotto Vincente, nell' anno 2012.....
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto poco fa. Voglio comprare un televisore nuovo ed ho letto con molto interesse parte dei tantissimi post, premetto che sono profano (ed è dire poco), per cui mi scuso sin da ora se dirò una o più stupidaggini.
Tornando al televisore ho visto in un cc l'HX 855 della Sony e ne sono rimasto colpito, è molto gradevole nell'estetica e da quel poco che ho visto (e che capisco) ha delle immaggini chiarissime con dei colori eccezionali.
Prima di procedere all'acquisto mi sono guardato un pò in giro, e su questo livello + o - ho visto pure l'ES 7000 della Samsung e l'LM670S della LG. A parte che hanno tecnologie diverse relativamente al 3d, hanno pure prezzi diversi, ed è giusto anche dare un occhio al bilancio familiare. I commessi dei cc dicono che samsung ed lg sono prodotti ottimi, ma che il sony è ancora superiore.
Ho apprezzato molto la competenza di tanti di voi, vi sarei grato se mi voleste dare qualche indicazione, sono davvero indeciso sul da farsi.
Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato, chiedo scusa pure ai mod se forse sono OT e ringrazio sin da ora chi mi fornirà indicazioni utili a dissipare i miei dubbi.
Buona domenica...:)
Anche io da profano seguendo i consigli di Mauro, ho optato per il Sony 855 tralasciando tutti gli altri.
Credo di aver fatto un ottimo acquisto anche se la tv me la consegnano mercoledì.
Io non sapevo nemmeno che avesse vinto il premio EISA,il premio lo aggiudica il mio occhio.;)
Benvenuto, Giancarlo!
A giudizio di chi interviene nel presente 3D, l'855 è certamente superiore ai modelli della concorrenza da te citati. C'è da dire, però, che se il Sony non rientra nel budget da te destinato all'acquisto, allora non saranno certo i consigli dei forumer a convincerti di quale sia la scelta giusta.
Valuta se almeno il 40'' potrebbe fare al caso tuo, anche in funzione delle dimensioni dell'ambiente in cui verrà collocato.
Buona domenica anche a te!
Cavolo ma questa TV non arriva più?
Ordinata il 10 da Marcop con ritiro in negozio ma ancora nulla.
@Principiante
Come la storia dei pannelli diversi?Citazione:
Non ultimo sembra che ci siano anche differenze nei pannelli tra quelli prodotti tra aprile e maggio e quelli successivi a giugno-luglio...
Vai li e spacca tutto margherita::ncomment:
idem margherita.... ordinata online il 13 agosto, e non me l hanno nemmo spedita :mad: