Visualizzazione Stampabile
-
Cari ti costano 'sti metal pak se devi andare a Milano da Torin per comprarli :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
preso Ender's Game in versione metal box, la confezione pensavo peggio, è simile ad una steelbook
Banda blu sul fronte e retro con info/spec stampate?
-
Si hanno il banner che le differenziano dalle vecchie.......ma il materiale l'apertura la grandezza sono uguali.Io infatti le ho impilate alla fine di una mensola.
-
Citazione:
bradipolpo
Cari ti costano 'sti metal pak se devi andare a Milano da Torin per comprarli :asd:Banda blu sul fronte e retro con info/spec stampate?
Hai ragione ma se poi devo prenderle sulla baia, sai già come potrebbe finire.Almeno mi faccio un giro:-)
-
Citazione:
jfk78
a Ettore P
Sono andato al terzo mediaworld, quello di c.so Giulio, oltre a non avere le steel e metal in questione, non sapevano neanche "di cosa parlassi".Mi ha addirittura portato davanti alle steel di Breaking bad e mi ha detto eccole! A sto punto speriamo bene :sperem:
Riproviamo mercoledì e speriamo :sperem:
-
A.I. Artificial intelligence ora anche su zavvi, UK, per fine aprile (orribile IMO)
http://www.zavvi.com/blu-ray/a.i.-st.../11089779.html
-
Che voi sappiate lo steelbook tedesco di AMERICAN GRAFFITI, è identico a quello di zavvi?
Scritte inglesi sulla cover e disco con audio italiano?
-
Citazione:
Slask
Che voi sappiate lo steelbook tedesco di AMERICAN GRAFFITI, è identico a quello di zavvi?
Scritte inglesi sulla cover e disco con audio italiano?
Flyer in tedesco ma steelbook identica e bd con ita
-
Grazie, mi sa che la prendo da lì... con zavvi ultimamente troppi guai.
-
Direi che per un paio di € in più non devi nemmeno pensarci, vista la qualità dell'imballaggio azDE in confronto a quello usato da zavvi: azDE al 110%
-
Citazione:
Slask
Grazie, mi sa che la prendo da lì... con zavvi ultimamente troppi guai.
Io comunque l'ho presa qui http://www.media-dealer.de/index.php...fiti+steelbook
Il trasporto costa 9,99 (imballo ottimo corriere dhl 1-2 giorni) ma puoi suddividere il costo fisso con altri prodotti, hanno prezzi interessanti e non c'è conguaglio iva.
-
Oz 3d su zavvi da 36 euro a 23 e rotti.....direi che ci siamo.
-
Citazione:
jfk78
Oz 3d su zavvi da 36 euro a 23 e rotti.....direi che ci siamo.
Preso a suo tempo il cofano su az.com
-
Parla del film Disney di un paio di anni fa, non del film con la Garland del '39 ;)
Maze runner steelbook con audio ITA anche in Rep Ceca
-
Citazione:
bradipolpo
Parla del film Disney di un paio di anni fa, non del film con la Garland del '39 ;)....
Allora è il Grande e Potente OZ prequel, dal punto di vista della cronologia delle storie, di quello del '39...
-
Si ma su zavvi il titolo è segnato come Oz 3d.