Ciao, a me era capitato dopo 2 o 3 gg, e il MW me lo ha sostituito,Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
leggendo altrove, è un guasto della P-board (alimentatore).
Leggi il messaggio #667 per l'elenco degli error codes.
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a me era capitato dopo 2 o 3 gg, e il MW me lo ha sostituito,Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
leggendo altrove, è un guasto della P-board (alimentatore).
Leggi il messaggio #667 per l'elenco degli error codes.
Fabio
l'antenna basta e avanza,ovviamente se sei coperto dal segnale :DCitazione:
Originariamente scritto da Foxarts
in ogni caso RAI HD trasmette solo nelle zone dove è avvenuto almeno lo switch over,se nella tua zona non c'è ancora stato questo passaggio ricevi il canale,ma non vedi nulla...
Ciao, dove si trova l'elenco degli error codes ??? Dove è possibile visionarli ???Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Ciao a tutti,
segnalo che finalmente sono in uscita le CAM per la pay-tv in HD:
Premium CAM HD
Attenzione che il modello sopra è quello brandizzato Mediaset Premium ed è compatibile solo con quell'offerta.
Il modello universale, compatibile con tutte le codifiche delle pay-tv italiane, sarà disponibile solo in futuro (si parla di settembre).
Il G20 è dato tra i TV perfettamente compatibili (come ampiamente preannunciato, anche se non ha ancora il bollino "silver" ufficiale del sito digitv):
* Marca:Panasonic
* Modello:TX-P50G20E
* Tecnologia:PLASMA
* Serie:2010 Serie G20
* Pollici:50
* Versione Software:2004
* PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
* PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
* Panasonic SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
* Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
* Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
* CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
Si si alla fine dovevo "ceccare" l'opzione per vedere l'hd con il decoder. Ora mi gusto liberamente Rai HD :) aspettando che aumentino le disponibilità hd su mediaset premium :)Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
Oggi ho finalmente installato il primo plasma della mia vita 50g20.
Ora leggo in giro scariati pareri su come iniziare a utilizzarlo o settarlo.
A me interessa cominciare a sapere che versione ho.
Gennarone vedo che hai la 2004, come posso sapere la mia versione?
devi andare in
impostazione schiacciando il tasto Menù--->menù sistema--->informazioni di sistema
Ok, grazie , la versione 'e 2408-10300
E' l'ultima versione questa?
Ce' qualcosa che devo sapere in bene o in male?
tieni tutti i settaggi al 50% in modalità professional o THX per fare il rodaggio,almeno 100 ore,usa lo zoom per non visualizzare le bande nere del formato 21:9,evita di tenere loghi di ogni tipo sul tv per molto tempo
Scusa Foxarts,cosa intendi ceccare???Devi mettere qualche impostazione particolare per vedere rai hd?Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
ok , perfetto mickes, ora comincio con i settaggi.
Professional o thx e contrasto , lum , colo etc etc tutti al 50%.
Tutte le Altre impostazioni le lascio di default?
L'xbox dici di aspettare a collegarla per qualche partita di 30 minuti massimo?
A me appena ho acceso il tv mi ha chiesto se volevo ricercare anche i canali hd, semplicemente spuntando l'opzione prima della ricerca.Citazione:
Originariamente scritto da M74
Penso che se dovessi ricercare i canali dtt te lo possa richiedere.
si tutto al 50%,tutto di default,pannello : On (che dovrebbe essere di default)
per l'xbox aspetterei perchè si possono stampare i loghi della grafica del gioco
ok , perfetto.
Ho lasciato su thx anche perche' l'impostazione professional non l'ho mica trovata.
per avere le Professional devi andare sempre in :
Impostazione---> Avanzamento (isfccc) On