Visualizzazione Stampabile
-
Cyborgh
Ultimo avvertimento: evita di ripetere gli stessi concetti, te l'ho chiesto un numero considerevole di volte, inutilmente (non è puntiglio: se lo facessero tutti, la discussione diventerebbe illeggibile, visto che avremmo decine di interventi inutili in quanto duplicati di altri).
Lo avevi già scritto quello che hai riportato, e se ne era anche discusso.
Mi raccomando.
@SKASSA
Tu parli di aloni di luce, l'effetto halo è un'altra cosa (è l'alone che si crea intorno ad oggetti o soggetti in movimento, su sfondi anch'essi in movimento, quando si attivano i circuiti di interpolazione dei frame).
-
@SKASSA
a quello cosa scusa? mi sa' che stiamo facendo un mare di confusione.
Su pannelli retro led smart le spurie non le vedi PUNTO.
Su schermo colorato non le vedi manco sui luxia su schermo nero e' tutto spento anche ci fossero, con retro spenta vedresti il nero assoluto e basta.
-
Comunque praticamente stando a quello che leggo in questo topic, con i vari game mode i giochi perdono qualità, senza risolvono troppe poche linne in movimento.
Essendo questo vero per ogni LCD, questo topic mi sta dicendo che per giocare l'ideale è il plasma?!?:confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
a quello cosa scusa? mi sa' che stiamo facendo un mare di confusione.
Scusa ma qui stiamo parlando di illuminazione diversa il pannello lcd è identico come tecnologia ora se il pannello non è chiuso bene quando si accendono i led nella zona dove non è chiuso bene si notera' lo stesso la retroilluminazione no? Non penso ci siano 200000 di led e si accende solo 4 led per illuminare una scena tutta buia con un quadrato bianco al centro.Lo so' che quando lo scermo è tutto nero non si accende nulla ma non penso che tu vedi la tv senza segnale io parlo di scene scure con pochi dettagli illuminati e li si devono accendere per forza tutti i led e non penso sia tanto diverso da un ccfl in quel caso.
-
Ciao!
Vorrei acquistare un Samsung 46" ... fino a qualche mese fa.. ero deciso x l'acquisto del modello LE-46A856.. a detta di molti un ottimo televisore.. forse uno dei migliori.. ma ora sono usciti questi modelli al LED.. che suggerite di fare? Secondo voi un 7k ad esempio.. che costa MOLTO di più.. giustifica la spesa o continuo ad orientarmi sul "vecchio" 856 ?..
Non ci gioco solo visione film e tv... :rolleyes:
GRAZIE!
-
ribadisco la richiesta
il 46b8000 online non si trova, quando e' prevista la commercializzazione?
-
non si trova neanche il 40 della serie 8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da vela
non si trova neanche il 40 della serie 8000
La versione europea si trova sia da 40'' che da 46'':
http://www.ingrosso-cellulari.it/sam...er-p-2999.html
-
led-tv e PS3
Un saluto a tutti, sono frankaversa un nuovo utente che deve acquistare una TV. Mi piace molto questo forum e ho letto tutte le 257 di questo topic.
Per quanto riguarda la riduzione del lag funziona il seguente settaggio?
connettere la console nella porta HDMIX/DVI (nel b750 è l' hdmi n°3) e settarla su modalità pc
-a questo punto si può attivare la modalità movie e settare l'impostazione warm2.
Se tale procedimento potesse apportare dei vantaggi nell'uso game di queste led-tv sarebbe ideale.
Confido nelle vostre risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da criaga
La versione europea si trova sia da 40'' che da 46'':
sto sito non mette nemmeno il prezzo
volevo sapere quando la versione europa sarebbe entrata a listino su siti online gia utilizzati per l'acquisto da alcuni utenti qui come onlinestore o redcoon
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexanco
sto sito non mette nemmeno il prezzo
volevo sapere quando la versione europa sarebbe entrata a listino su siti online gia utilizzati per l'acquisto da alcuni utenti qui come onlinestore o redcoon
Il prezzo c'e'....scendi scendi scendi con la pagina,in basso a destra :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da criaga
Il prezzo c'e'....scendi scendi scendi con la pagina,in basso a destra :p
trovato mi era sfuggito
purtroppo non ho feedback su quel sito e preferisco aspettare onlinestore o redcoon
edti: ho chiamato entrambi, uno mi ha detto settembre per il b8000 (?!?!?!) l'altro non sapeva dirmi nulla
-
Ma non sono tv troppo "lucide" secondo voi?
l ultima voltal centro commerciale,stavo guardando queste tv da lontano,quasi involontariamente diciamo,e a fianco c erano le altre tv di altre marche\modelli...si vedeva anche a distanza di 10 metri una brillantezza incredibile,quelli attorno sembravano smorti addirittura,allora mi sono avvicinato un po di metri...che dire fantastico,pero poi mi sono chiesto,non è troppo faticoso per la vista una tale brillantezza del pannello?oltretutto faceva quasi da specchio poiche riuscivo a vedere riflesse altri oggetti in una posizione...
Chi ha queste tv che ne pensa?dopo 2 ore che la si guarda magari da vicino si affatica molto la vista?
-
lancio prodotti
Se tra 3-4 mesi si acquista una samsung b7000 si può presumere con una certa certezza che i problemi di spurie vengano risolti?
Dal numero di serie si può capire il mese di produzione?
Nessuno ha sentito qualche rappresentante di samsung che magari si sia lasciato scappare il rilascio del b8000?
Io ho cercato molto in internet, ed ho trovato di tutto, maggio, giugno, settembre 2009...
Su un sito inglese l'ho trovata in pre-ordine, evadibile in data 1 luglio.
Stesso dicasi per l'antagonista, il 9704 di Philips. Chi dice luglio, chi settmbre, chi Natale 2009... Ma dai pochi dati disponibili, mi vien da pensare che si vada da settembre in poi.
Qualcuno ha un po' di esperienza maturata in campo di "uscite" tanto da poter indicare le possibili date d'uscita?