tiomeo io ho la versione extended cut e nel menu ho scelto versione extended ma volgio provare a vedere se lo fa anche con l'atra ;) chissà magari non fa i capricci :)
Visualizzazione Stampabile
tiomeo io ho la versione extended cut e nel menu ho scelto versione extended ma volgio provare a vedere se lo fa anche con l'atra ;) chissà magari non fa i capricci :)
ti ringrazio tiomeo per il tuo contributo....io ho telefonato alla sony pictures per denunciare il problema e sono disponibili alla sostituzione del disco....è probabile a questo punto che si tratti proprio di una copia fallata visto che non ho dovuto faticare molto nella descrizione del problema (a differenza di war..r che ha un servizio di assistenza postvendita praticamente nullo come ho potuto verificare in passato).....devo decidere a questo punto se inviarla a loro o farmela cambiare da block dove l'ho acquistata....caro saverio anche la extended ha lo stesso problema nello stesso punto del film....c'ho già provato :D
PS....c'è qualcun altro che ha provato terminator salvation col 2500 e ha rilevato questi problemi????
io l'ho provato in versione extendend.Ma quindi anche a te saverio da' quelle interruzioni riscontrante da xfarx? ma col fw precedente non ve lo faceva? :wtf:
xfarz aggiornaci sul cambio...
Sarebbe interessante sapere agli altri com'è andata, possibile che tra i possessori del 2500 solo noi tre qui abbiamo questo disco? :D
tiomeo a me lo fa con la versione extended ma voglio provare con l'altra anche se xfartz dice che ha gia fatto questa prova con risultati identici :(
Ciao,ho letto il vostro messaggio riguardo TS4,a me non dà alcun problema ,l'ho visto tre vollte nel punto che avete citato,nessuno microscatto e l'audio perfettamente allineato,quindi penso sia un problema del disco :) Dimenticavo,ho visto tutte e due le versioni
Ti ringrazio per la tua risposta da cui deduco che l'hai visto con il firm 2.6 che è quello che ho nel mio lettore.....la settimana prox chiamo la sony per il cambio e buona notte....
beato te xfartz che lo puoi cambiare io invece al massimo lo porto da gamestop e prendo un altro titolo ;) però è una cosa sbagliatissima far uscire dei dischi con dei problemi dopo che se li fanno pagare un botto specialmente appena usciti ,spero solo di non avere problemi di questo genere con altri titoli ;)
x fratz fammi sapere se lo cambi se ti fa ancora quel problema ;)
La settimana prox li chiamo e e gli mando il disco, anche nella speranza di avere un omaggio per il disturbo :D...appena arriva è chiaro che lo provo.....sperando di risolvere definitivamente il problema....aggiornerò della cosa tutti voiCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
ok grazie mille io intanto vedo il da farsi in altro modo :)
Ciao a tutti
Ho appena acquistato il lettore in oggetto, dove si vede la versione del firmware ? io sulle info del lettore vedo un codice 090407.01, mentre ho scaricato dal sito Samsung il 100407.01, che peraltro non riesco a caricare (tramite chiave usb) poiche' quando avvio l'aggiornamento ricevo un errore sulle impostazioni di rete.
Io ho lasciato quelle di default, perche' uso una connessione con teletu via router che prevede dsn automatico.
Gentilmente potete dirmi dove sbaglio oppure se devo fare qualche altra operazione oltre all'insermento della chiavetta ed al collegamento col cavo di rete ?
Grazie e ciao
Piergiorgio
Nel tuo c'è installato la versione 2.5, ossia quello rilasciato il 7 Apr 2009; mentre quello che hai scaricato è la versione 2.6, con data di rilascio 7 Apr 2010. Una volta scaricato il file 100407_01_BDP2500_XEF.zip devi decomprimerlo per ottenere questo: 100407_01_BDP2500_XEF.RUF salvalo su dispositivo USB così è pronto da installare.
Ho risolto :stante la difficolta' di accedere al pannello posteriore, inserivo la chiavetta usb ad apparecchio spento, e cosi' facendo non la riconosceva,Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Ho spostato il mobile, acceso tutto quanto, inserito la chiavetta ed e' andato tutto.
Ringrazio per l'attenzione.
Piergiorgio
Ho provato oggi il disco sostituito dalla sony....gli stessi difetti....è il lettore allora il colpevole....certo che è strano che chi ha sto lettore non se ne sia mai accorto...comincio a credere che sia stato l'ultimo firm a creare sta situazione.....visto che il firm del lettore quando il bd è uscito era un altro.Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
vabbè in teoria dovrebbe migliorare con l'aggiornamento del fw ma fidati degli aggiornamenti :( cmq io ho solo dei problemi con questo titolo e ho pinocchio e biancaneve è funzionano senza problemi ,vorrei appena ho un po di tempo a tornare indietro con il fw 2.5 e vedere se fa icapricci anche con quello ;) cosi poi vi faccio sapere ,anche se devo trovare un attimo di tempo per fare la prova ;)
Vedi saverio...io sono contentissimo del 2500....la mia idea è che questa problematica è stata introdotta dal nuovo firm visto che mai nessuno, a mia memoria, aveva denunciato questa problematica prima....è il primo bd che mi ha manifestato un problema.....ergo non ne faccio un problema anche perchè un futuro firm potrebbe porvi rimedio.