Esata non è un'Hard Disk, bensì un'interfaccia.Citazione:
Originariamente scritto da nevermade
Ad ogni modo ti serve un sata ;)
E questa dove l'hai sentita? :DCitazione:
Visualizzazione Stampabile
Esata non è un'Hard Disk, bensì un'interfaccia.Citazione:
Ad ogni modo ti serve un sata ;)
E questa dove l'hai sentita? :DCitazione:
Ma perchè continuamo a cercare la soluzione del problema del telecomando sui nostri TV :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da boba
Il problema è il decoder NON è LCD od il PLASMA :mad:
Inutile cercare problemi dove non ce ne sono, il problema si sa molto bene dove sia :rolleyes:
Si è costretti a farlo se chi ti fornisce il servizio non studia e non divulga informazioni.
Uno si deve arrangiare...che fai, paghi 50-80€ di abbonamento e poi non riesci a cambiare canale? È normale che uno cerchi di arrangiarsi...
OK cercare soluzioni, ma l'importante e non smettere di segnalare il problema altrimenti ... bye bye e la V3 del decoder chissa che diavolo di bugs potrà avere, magari per colpa dei froni a microonde o del videocitofono o del buco dell'ozono !
Concordo con quanto detto relativamente al fatto che non dovremmo cercar di risolvere i problemi dei decoder di Sky rinunciando ad alcune funzioni dei nostri TV (ie: disabilitando il controllo luminosità o simili) o snaturando i formati (ie: overscan per il problema delle righe blu) anche se, soprattutto per quest'ultimo problema, al momento non si può far altro.
Nello specifico: oggi mi è arrivata la raccomandata da Sky con cui mi hanno inviato il filtro adesivo da applicare sul frontalino del decoder sopra al ricevitore del telecomando; stasera "appicico" e speriamo in bene.
Per quanto riguarda invece le righe blu, Sky ha risposto alla mia mail e chiamerò l'assistenza tecnica per "fare le prove" con loro.
Vale sempre che più siamo a segnalare i problemi comuni, meglio è!
Ciao
Andrea
GRANDE ! :)
Io speravo anche in una news del forum ... ma vebbè :cry:
il mio decoder myskyHD uno dei primi consegnati è morto stecchito,ovviamente me l'hanno cambiato, ma tutti i film registrati in HD,sono andati persi, nel centro assistenza mi hanno detto che c'era una moria in atto causa troppi aggiornamenti effettuati da sky...boh......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
avevo immagazzianto nell'HD diversi film, anche registrati molto tempo fa.
Ad un certo punto non sono + riuscito a vedere i 2 + vecchi.
Preoccupatre per uno "strano" malfunzionamento, ho chiamato sky, e mi è stato risposto che i film restano visibili per sei mesi.
adesso, se proprio mi piacciono, li passo subito su un NAS esterno, he mi funge da archivio.
P.S. nessuno risponde alla mia richiesta sulla tipologia di HD da montare (IDE SATA ESATA) e sulla massima capacità installabile ?????
Domani compre l'HD, faccio il backup, e trasferisco il tutto.
2 figli e una moglie riempiono i 250 GB in men che non si dica.....
(anche se ho paura che anche 1 Tera si riempirà velocemente......)
Per 6 mesi e poi si cancellano ??Citazione:
Ma ormai dal Call Center di SKY se ne sentono di tutti i colori :eek:
Si ma per salvarli devi smotare tutto o sbaglio ?
Troppi aggiornamenti :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
Minkia ma è incredibbile quante kakkiate hanno fatto con sto decoder !!
Il telecomando non va, si inchioda, le registrazioni non vanno, quelle fatte si perdono ...
E dovrebbe essere il prodotto di punta di SKY ... pazzesco non ho più parole se non EVITATELO SE POTETE !
Cerchiamo di non esagerare!!Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Imho il mysky hd, nonostante i piccoli problemi e l'hdd poco capiente, rimane uno dei migliori deco attualmente sul mercato per versatilità e funzionamento.
sei mesi forse quelli comprati su prima fila che non si possono proteggere,i miei avevano un anno e si vedevano bene,avevo salvato dei classici.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
io non ho mai collegato il decoder alla presa telefonica, per non trovarmi fatture astronomiche, ma vi garantiso che mi sono trovato 2 film non più visibili, e che il centralino sky mi ha detto che dopo 6 mesi non si potevano più vedere.
per quanto riguarda il passaggio al nas, per ora, è un poco complicato, imasterizzo su dvd (con il lettore/masterizzatore Pioneer) poi li trasformo in Xvid, poi li passo sul NAS, che per ora è collegato solo ai pc di casa, ma a settembre, quando uscirà il nuovo POPCORN HOUR C200, farà da banca dati per tutti i miei film. Nel Popcorn metterò anche un bel lettore BLURAY, così il tutto sarà completo.
L'unico problemino............ la spesa
perdonatemi, probabilmente è già stato scritto... Ma è possibile estendere il cavo sata e l'alimentazione per portare l'hard disk fuori dal decoder? E poi, dopo aver collegato il disco ad un pc si può riversare una sola registrazione e non tutto il contenuto del disco?