Io con il mio 42pfl9703 il problema del passaggio da hd a sd con decoder pace 820 è stato risolto alla grande e anche tra canali sd.. Meno male almento prima di andare in ferie problema risolto..
Visualizzazione Stampabile
Io con il mio 42pfl9703 il problema del passaggio da hd a sd con decoder pace 820 è stato risolto alla grande e anche tra canali sd.. Meno male almento prima di andare in ferie problema risolto..
è uscito un nuovo firmware per il 5603...la versione sembra la stessa,ma questo è localizzata in italiano :confused: nelle note di rilascio però non c'è nulla!
Stasera vedo se riesco ad aggiornare
Salve a tutti.
Scrivo per la prima volta su questo forum per ringraziare una solerte signorina del servizio tecnico di SKY che dopo aver descritto il noto problema fra il mio 32PFL9603 e il decoder Amstrad mi ha letteralmente "liquidato" dicendomi che non c'è alcun problema e che il tempo di attesa per il passaggio da un canale all'altro è "normale".
Il tutto dopo aver tentato senza risultati un aggiornamento manuale del firmware (non ci speravo ma almeno ci ho provato) e del televisore.
Devo dedurre che chi ha la sfortuna di avere un Amstrad non vedrà mai risolto il problema.
Questi signori mi invogliano ogni giorno di più alla disdetta...
Saluti
Oxidril
Philips 32 PFL9603 + Decoder SKY HD Amstrad :p
Anch'io posso confermare la risoluzione di quello che definivo "fastidiosissimo" problema del cambio dei canali (MySky HD e 42PFL9603). La cosa che ancora mi "disturba" è che Philips non è riuscita ad aprire la lettura dell'MPEG4 direttamente da USB visto che ormai lo sanno fare "anche" decoder digitali terrestri da pochi Euro....Citazione:
Originariamente scritto da cologini
Il mio 32pfl9603 è improvvisamente diventato verde. L'ho acquistato nel maggio 2008. L'assistenza andrà in ferie venerdì. Amen.
[QUOTE=Oxidril
Devo dedurre che chi ha la sfortuna di avere un Amstrad non vedrà mai risolto il problema.
[/QUOTE]
Ciao, lo avevo già scritto ma mi ripeto. Anche io avevo l'amstrad che mi è stato sostituito con un Pace, problema risolto.
Vai sul sito di SKy, entra nell'area clienti, contatti, e manda un messaggio a tutti! (ass. tecnica, commerciale, gest. abbonamenti) nel messaggio specifichi il tuo problema e sottolinei che desideri la sostituzione del decoder con il modello Pace aggiornato all'ultimo firmware.... vedrai che ti rispondono...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
cioe' non si vede niente ma solo verde?Citazione:
Originariamente scritto da avio
Ho mandato il messaggio come suggerito e mi hanno ricontattato loro telefonicamente... cambiato il decoder con il Pace e ora tutto funzia.
Grazie e saluti!
Oxidril
Philips 32PFL9604 + Decoder SKY HD Pace 820
No, l'immagine c'è, ma vira al verde. Guardo la tv, ma che palle.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion686
anche il mio. ho dovuto regolare e togliere il verde sul nero e diminuire il verde sul biancoCitazione:
Originariamente scritto da avio
Salve a tutti volevo segnalare che io posseggo 9603 e quando é acceso crea interferenze su diversi telecomandi: il dvd primare e il subwoofer della dynaudio diventano difficili da gestire. In particolare avanzamento play e stop sono molto lenti e devo provare varie angolazioni per comandare il sub.
Quando utilizzo questi telecomandi vedo lampeggiare il sensore del tv e sembra attirare il segnale impedendo la risposta alle elettroniche, mentre il sub spesso lo trovo spesso anche con impostazioni errate (per fortuna che ha delle memorie richiamabili da telecomando, ma con fatica date le interferenze).
Grazie per ogni suggerimento.
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio 5603 42 al firmware 42pfl5603d_12_fus_ita dal sito ufficiale.
Mi è sembrato che l'immagine del tv sia leggermente migliorata (l'ho notato utilizzando un dvd), in particolare i colori più vivi e definiti.
Sembra anche a voi o è una mia illusione psicologica?
Saluti
Propendo per la seconda (effetto placebo).
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio 32" philips.
in pratica, da ieri, dopo una mezz'ora che l'ho acceso, si spegne da solo e il led rosso di standby inizia a lampeggiare.
Ho guardato nel manuale istruzioni e ho trovato questa nota:
Ho fatto come indicato, ma nulla da fare: dopo mezz'ora (a volte meno) si spegne da solo. Ora non so se qualcuno di voi (o se lo avete letto in gro nei vari forum) ha avuto un problema simile al mio, ma a questo punto mi sa che lunedi dovrò rivolgermi ad un centro assistenza (il televisore è del febbraio 2009 quindi in garanzia) per farmelo riparare... :mad:Citazione:
La luce di standby del televisore lampeggia
in rosso:
• Spegnere il televisore e scollegare il cavo di alimentazione. Prima di reinserire il cavo di alimentazione e accendere nuovamente il televisore, attendere che il televisore si raffreddi. Se il lampeggio si ripete, rivolgersi al centro di assistenza clienti.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di "garanzia" con la Philips? Come funziona esattamente? Vengono loro a casa mia o devo portarlo io da loro?
Devo prima chiamare il nr. verde o posso rivolgermi direttamente al centro assistenza della mia zona (Bolzano)?
E' la prima volta che mi succede con la tv per cui non so da che parte cominciare... Grazie per il vostro aiuto...
ciao!!!C
Ciao a tutti.
Sono nuovo ed ho appena cercato di trovare un pò di info sulla compatibilità delle samsung CAM con il mio 42pfl5603d, ma non sono riuscito ad ottenere esiti esaurienti.
In pratica pare che chi l'ha provata sostiene che va tutto bene;
Io ce l'ho, ma non va affatto bene:( ; nel senso che spesso (molto spesso) il TV visualizza il messaggio "il tv non può comunicare con il modulo interfaccia comune".
Il problema si risolve spegnendo ed accendendo il TV.
Ho chiesto un pò in giro e pare che il problema descritto sia comune anche ad altri televisori di altre marche.
Qualcuno ha lo stesso problema, o qui sul forum siete tutti fortunati?
Ovviamente ho l'ultimo sw ufficiale (000.064.078.000 - 31/07/2009)
Aggiungo che ho pure chiesto all'assistenza Philips, ma hanno ovviamente glissato sulla samsung CAM informandomi che a settembre dovrebbero ri distribuire la Philips CAM.
Da quel che mi risulta, la samsung CAM altro non è che la SmarCAM ITA con marchio Samsung, quindi credo che qualsiasi altro modello comporterebbe i medesimi problemi.
Grazie e ciao