Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Be', vedi, se il firm fosse di pubblico dominio non ci sarebbero problemi, ma credo che in questo caso sarebbe tranquilamente disponibile sul sito della Samsung.
Speriamo che Samsung capisca che con i tempi che corrono un fw da "downloadare" sul sito Samsung farebbe la differenza. E' poi compito del software di upgrade su PC e MB Tv rendere il tutto sicuro al 100% facendo in modo che firmware sbagliati non vengano caricati. Sarebbe un sogno.
Accetto e condivido il resto delle osservazioni...
Per finire: certo se vogliono da Emule si può risalire agli IP, ma il giro credo sia talmente macchiavellico che nessuno si prenderebbe la briga di farlo per il fw di un TV...
NOTTE
P.S. Speriamo comunque che domani appaia magicamente da qualche parte nei meandri di Internet
-
Prime Impressioni
Ciao a tutti, ieri sera ho installato il mio nuovo 46 pollici:
Che Spettacolo!!!
Da playstation 3 con i blu ray aggancia perfettamente i 24 hz devo riconoscere che di microscatti neanche l'ombra.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la resa dei colori della xbox 360 collegata via vga, molto meglio secondo me in component anche se così l'immagine presenta qalche minima scalettatura.
Per i blu ray ho provato xmen 3 che sul mio vecchio tv hd ready mi dava degli scatti anche abbastanza fastidiosi ma qui niente, tutto fila liscio.
Allo stato delle cose penso di avere trovato la tv che cercavo (se penso che l'ho pagata 2300 euro...credevo di dover spendere molto di più)
Scusate la rottura, se avete domande di ogni tipo non esitate
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Dipende dai punti di vista.. nonostante i difetti ben noti io continuo a preferilo al Sony che hai tu. Guarda un po'. :D
Buongiorno,
non stò cercando di convincere nessuno che il mio Sony sia migliore del Samsung, esprimo i miei pensieri in relazione al fatto che questo Samsung poteva essere il mio televisore in questo momento, ed a conti fatti sono contento che non lo sia.
Opinione personale ovviamente. ;)
-
Ragazzi, qualcuno può darmi dei settaggi per l'xbox in vga...
Ma che colori ha questa tv...è pazzesco:eek: :eek: :eek:
-
Ma che colori ha questa tv...è pazzesco:eek: :eek: :eek:
Forza motosport 2 visto su questo 46 pollici è incredibile, sembra di esserci dentro alla tv, un livello di dettaglio stupefacente.
Speriamo esca qualcosa di decente anche per play 3
-
Vorrei farvi notare due cose dei psot del Sig. Hinson
1) è un reviewer di una rivista specializzata il che spiega perchè ha ottenuto cos'ì tanto da Samsung e così velocemente eed è cos'ì informato
2) il punto 1 spiega anche perchè non può rilasciare FW e SW (probabilmente ha un accordo di non disclosure con Samsung)
3) samsung dice che nei test ha fatto funzionare un TV con FW di MARZO a 24Hz
questo vuol dire che
-a) non è un problema di FW
-B) non è un problema di MB
-c) verosimilmente è solo un problema di EDID che loro sanno come correggere ma evidentemente non hanno ancora trasmesso la procedura ai service
4) i vari FW non sono stati rilasciati perchè evidentemente samsung vuol fare un FW "definitvo" che risolve in toto i difetti riscontrati e assestare la procedura di update prima di rilasciarlo (i vari FW 1013 2000 etcc. evidentemente sono delle beta)
5) è chiaro che da queste parole Samsung ha deciso di percorrere la via dell'update da parte del cliente e quindi stanno mettendo a punto la procedura, evidentemente perchè si sono accorti che con i service è un bagno di sangue per loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mangozzz
Sono in prima pagina.
Ciao
M_C
-
Stavo leggendo in prima pagine e mi sono accorto che Sammy74, possessore di un LE37M86BD e' l'unico tra quelli che hanno rilasciato le proprie info ad avere BORD2_CALLA_TR-1011. Cosa mai potra' cambiare rispetto alle comuni BOARD2-CALLA-TR-1004?
-
Nulla, difatti la sua TV ha tutti i difetti ad oggi riscontrati e nessun pregio...come la mia del resto...Samsung addiooooo :rolleyes: :cry:
-
Cmq a prescindere da tutti i difetti riscontrati, se la tv e' tarata decentemente, su SD funziona che e' una meraviglia, rispetto a tutti gli LCD che ho provato finora.
Se l'assistenza lavorasse meglio, se facessero un migliore controllo di qualita' e se ci fossero dei test approfonditi prima della commercializzazione allora samsung sarebbe un ottimo prodotto da tutti i punti di vista.
Purtroppo non e' cosi' per cui per samsung :tapiro:
-
La tv è ottima! La samsung poteva mettere una porta usb o dare il cavo e il cd per fare gli aggiornamenti ed eliminare questi stupidi bug, ormai l'aggiornamento firmware è una cosa normale per tutti gli apparecchi...
Ho chiamato l'assistenza...gli ho spiegato il problema del xbox...ma volevano che fossi davanti alla tv per passarmi il tecnico...e fare le prove??? Ma che prove devono fare...sempre MODO NON SUPPORTATO!!! E movie plus sempre attivo!!!! Bel problema per chi lavora....vi terrò informato. Attenzione per chi ha mandato l'email dal sito...samsung le perde...
-
Purtroppo il problema non è nel firmware, ma nella mobo, chiama un centro CAT Samsung di zona e prendi appuntamento per farti sostituire la mobo, in prima pagina ci sono gli indirizzi dei centri già attivati per questa operazione, se il tuo non sapesse nulla digli di chiamare i colleghi di Pisa ad esempio, che sanno tutto e che hanno la mia TV da una settimana in fermo...ma non commettere il mio errore, fatti ordinare la mobo ma fatti ritirare la TV quando la main sarà arrivata al centro CAT e non prima altrimenti rimani senza TV per nulla...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Ho chiamato l'assistenza...gli ho spiegato il problema del xbox...ma volevano che fossi davanti alla tv per passarmi il tecnico...e fare le prove??? Attenzione per chi ha mandato l'email dal sito...samsung le perde...
Confermo che tutte le mail che ho mandato mi sono tornate dicendo il messaggio è arrivato incompleto.
Se ti chiedono se sei davanti al televisore tu dì di si anche se non sei... Basta che hai il s.n. del TV... Io ho fatto cosí, tanto quando gli spieghi i problemi non serve a niente essere davanti al TV. :D
-
In settimana dovrebbe venire il dottore anche da me.... :cry:
-
Ad ogni modo è scandaloso: mi avevano assicurato l'intervento in 24/48 h questo mercoledì scorso! Ad oggi mi ignora addirittura ul CAT di zona, non risponde alle mail e si sono portati via anche la mia 360!! Sammy74 aspetta da 12 gg.!! Faccio partire subito raccomandate dal mio avvocato mi sono rotto è dal 18/05 che la Tv l'ho pagata ma in pratica non l'ho mai usata! :mad: