Sul mio su sfondo azzurro la riga appare nera della grandezza di 1 pixel, cmq sicuramente è lo stesso problema. :(
Visualizzazione Stampabile
Sul mio su sfondo azzurro la riga appare nera della grandezza di 1 pixel, cmq sicuramente è lo stesso problema. :(
vai di garanzia a sto punto e pace...purtroppo ci può stare qualche tv difettosa ogni tanto, è fisiologico...ciao
Ciao ragazzi!!!
Finalmente dopo tanto parlare, leggere, pensare e dubitare mi sono accattato il panasonic 42px700e e ora ce l'ho prorpio qui' davanti a me.
L'ho preso all'eur----s e l'ho pagato 1499,00 ( 10 rate a interessi zero ).
Il mio interesse principale sara' guardare film e lo vorrei fare nel miglior modo possibile senza spendere una follia: detto questo mi consigliate che tipo di lettore mi devo comprare per sfruttare a pieno le potenzialita' del "nuovo arrivato"?
Vi ringrazio molto ragazzi, siete stati preziosissimi!!!!
un buon lettore dvd SD potrebbe essere il denon 1930 o superiori come prezzo medio/alto, dovrebbe costare sulle 300/400€ circa; se invece vuoi un lettore HD, aspetta novembre che esce il nuovo toshiba HD-EP30 o il HD-EP35 (l'HD-EP30 dovrebbe costare sulle 349€), si dice che sia un'ottimo lettore dvd SD e un eccellente lettore HD DVD...per cui, fossi in te aspetterei il nuovo toshiba HD che legge sia i normali dvd che i nuovi dvd HD...ciao
Grazie A64FX, mi spieghi una cosa? tra un lettore sd e un lettore hd c'e' molta differenza nella qualita' delle immagini?Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
e inoltre, un lettore hd legge pure i blue ray disc?
Straquoto... ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Cavolo però il prezzo di quel toshiba è davvero interessante.....
Anche se bisogna vedere come lavora in upscaling!
Anyway, io avrei preso comunque Denon in quanto ascolto molto Audio-CD....
No, i lettori blu ray non leggono gli hd dvd. A meno di aspettare che esca qualcosa di universale. Al momento io sono orientato sull'acquisto della PS3 che dicono essere un ottimo lettore DVD ed attualmente tra i migliori se non il miglior lettore blu ray. In più ci puoi anche giocare. Ad un prezzo attuale di 399 euro (e dicono che per natale uscirà sicuramente qualche buona offerta) credo sia imbattibile.
Ora esco dall' OFF TOPIC e rientro nella discussione dicendo che oggi pomeriggio devo andare finalmente a ritirare il mio 37px70!!!! Prevedo serata di smanettamenti.
ahi ahi ahi ahi... non metterai mica su un Hentai?!?!':DCitazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
..... sembrerebbe brutto nei confronti di mia moglie.......
Ma tra i dvd blue ray e hd quali hanno preso piu' mercato per ora?Citazione:
E inoltre, e' un mercato solo orientato alla vendita o anche al noleggio?
I BD li noleggiano anche da BB. Gli HD-DVD no.
Per ora la guerra dei formati è in stallo.
@a64fx
@sectral
@tutti i 50isti
Sul mio ho questo problema:noto una colonna nera a sinistra di pixel spenti. E' evidente perchè a destra i pixel accesi sono in linea con la cornice, mentre a snistra no. Please, controllate....
Tecnico arrivato e il plasma e' stato portato in assistenza.
Mi ha detto che quasi sicuramente c'e' da sostituire tutto il pannello.
Domani mi fanno sapere.
Meno male che avevo tenuto la scatola in soffitta.
finalmente"!! :D son felice tu l'abbia preso, dove e a quanto?Citazione:
ciao ;)
Madonna, fate venire l'ansia però.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
per ora il mio è apposto, tutti i pixel funzionano a dovere.:mbe: