La stessa Pro2, anche se d'animazione è un normalissimo contenuto cinematografico e risponde al medesimo standard.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di aver già risposto...
Ho violentato il VT60 con qualsiasi gioco possibile tranne quelli con HUD pesanti (tipo picchiaduro) ed alternando la visione tra film/tv/giochi e non ho mai avuto problemi di ritenzione se non un lievissimo logo di C5 visibile solo con pattern a 10 ire. Figuriamoci gli OLED..... l'uinica accortezza è vero è quella dei loghi in HDR vabbe ma se lasci una schermata fissa in HDR per ore e ore tanto vale tirargli una secchiata d'acqua :D
Google è tuo amico
https://it.wikipedia.org/wiki/HUD_(videogiochi)
C'è qualche possibilità che inseriscano l'app Disney+?
Possibilità sì, certezza assolutamente no.
altra domanda spero non già trattata, cadenza filmica sui segnali ddt lasciate su on? io nel mio vecchio gt60 la lasciavo su on,ora con l'oled non so se fare lo stesso
Arrivato oggi pomeriggio, appena il tempo di "posarlo in opera" e provare qualche materiale FHD in pro2... che dire... spettacolo puro. Upscaling di alto livello. Il pannello mi sembra perfetto, la consegna unieuro è stata rapida e attenta. Adesso con calma me lo studierò e vedrò come usufruire anche di sorgenti nobili. Qualche accortezza particolare in fase di rodaggio (se esiste come x plasma)? Per ora ho lasciato tutto intatto.
Contentezza. grazie per i vostri consigli.
:)
buongiorno ragazzi, una domanda che non so se è già stata fatta in precedenza: per chi ha consolle in 4K, bisogna abilitare gli ingressi HDMI per ricevere un segnale maggiore? oppure per default tutti gli ingressi sono già abilitati? grazie
Lascia tutto auto e va da sé