ciao, IRON FIST su Netflix è in hdr
Visualizzazione Stampabile
ciao, IRON FIST su Netflix è in hdr
Ciao a tutti. I prezzi (almeno qui dalle mie parti) iniziano ad essere molto interessanti.
Mi chiedevo, paragonando il 55EF950V (modello precedente, circa $1,200) con il modello attuale 55C6V (circa $1,900), qual è il risultato? la differenza di prezzo giustifica la qualità finale del pannello? come vedete dalla firma sono ancora un possessore di uno degli ultimi plasma panasonic...
Salve dati i problemi del 950 con HDR mi chiedevo se vale la pena investire nell'acquisto di un lettore UHD (ad esempio il nuovo Sony).
Attualmente come lettore BD uso una PS4 (che non è sicuramente il massimo come lettore)
Grazie
Ciao a tutti.
Ma qualcuno ha ricevuto un aggiornamento in questi giorni? Stamattina mi è comparso l'avviso, ho chiuso per poterlo fare con calma ma stasera non ho trovato update. Qual era l'ultima versione?
Ciao
ciao,
due possibilita oggi: OPPO 203/205 oppure il piu economico UB900 PANASONIC.Qualita video eccellente per entrambi con una miriade di regolazioni per il Pana.
Oppo aggiunge anche una migliore resa audio .
oggi il tv mi ha segnalato la disponibilità dell'aggiornamento.
l'ho eseguito e non noto nulla di particolare.
firmware 4.25.56
Mah. Anche io ho aggiornato
Ma sui modelli più nuovi rilasciano aggiornamenti più sostanziosi che a noi non arrivano?
Tranquillo, fra un anno anche i possessori dei modelli più recenti si faranno la stessa domanda... ;)
Comunque non credo. Dipende dal fatto che soprattutto i modelli nuovi avranno sempre qualcosa da migliorare, è normale. Poi immancabilmente esce il modello successivo, e così via. E' il mercato, gente.
Ma a me non frega niente. Questo ho comprato dopo molta attesa e credo anche di aver beccato, più contento non potrei essere. :)
arrivato e visto ieri il primo dei due BD.4K di EARTH PLANET 2 ..... Avendo gia il primo documentario in 1080p ,pensavo che in 4k le differenze non sarebbero state cosi evidenti....invece non vedo l'ora di tornare a casa per sedermi davanti alla tv.....UNO SPETTACOLO DI NITIDEZZA E PULIZIA DI IMMAGINI....
Dicci pure che lettore hai! ;)
Qualcuno ha problemi con applicazione raireplay? Sono tre giorni che l applicazione non mi parte.Rimane ferma sui pallini che girano.
X qualcuno esperto :
Sapete che differenza c'è tra l imposare le porte hdmi in modalità Bd o satellite o pc?
Perché ho scoperto che in modalità pc non viene gestito bene l HDR della ps4 normale