basta che le vs scimmie non siano dei sayan trasformati!
Visualizzazione Stampabile
basta che le vs scimmie non siano dei sayan trasformati!
Bartolo ha consegnato il giocattolo oggi alle 15, imballo doppio perfetto ma....non ho saputo resistere!
Aperto e acceso, collegato in velocita' solo il MySky giusto per rendermi conto che il pannello fosse ok.
Avendo atteso 8gg le scimmie si erano un po' stufate pero' dai 2 minuti di visione :
WOW:D:sbavvv:
Nei prossimi giorni avro' da giocare :happy::happy: intanto con adattare le staffe che avevo fatto
fare diversi anni fa per appendere il plasma Panasonic (davvero pesante) e poi il Samsung LCD.
Questo in confronto e' una piuma.....
Per chi aspetta: resistere, resistere, resistere l'attesa sara' premiata;)
Ragazzi vorrei morire.....tolto dalla scatola attacco tutto accendo magicamente compaiono righe sulle parte sinistra del pannello e dopo 3 secondi si spegne....devo già chiamare gli stock...
reimballo tutto e devono sostituirmelo bello che nuovo!!!!
Accendo e subito si vedono righe in verticale e si spegne subito....adesso ho subito reinballato e ho notato un taglio in alto a sinistra di circa 8 cm
Più che guasto mi sa che ha preso un colpo perché ha una riga interna nell angolo in alto a sinistra di circa 8 cm
L'imballo com'era? Firmato con riserva?
Pensa che il Sam 48h8000 che ho in sala preso online mi fu consegnato da Bartolini
Imballo tutto ammaccato e corriere che non voleva farmi firmare con riserva! Ne naque una lite
Il tipo gridava come un ossesso e giù paroloni...... Per fortuna il Tv internamente era Perfetto e imbottito al massimo, se posso schivo come la Peste Brt
Mio suocero ha firmato con riserva....ma riserva o non riserva....comunque secondo me non la preso con il viaggio ma è partito così