Scusami, devo aver perso qualche passaggio, devono uscire le metalpack di alcuni film?
Pardon, ho trovato il passaggio tornando indietro di due pagini....
Visualizzazione Stampabile
Il link su azDE è al momento offline: link annuncio -> http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...k-blu-ray-disc
Aspettiamo aggiornamenti.....
mi auguro solo che non ci sarà il titolo crucco: quell'orribile "Künstliche Intelligenz" non lo sopporterei :asd:
Boh a me stamattina che sono andato a vedere per l'ennesima volta per le metal anche.Io abito li dietro vado anche due volte al giorno Stamattina tra un po mi picchiava:gli ho detto ma come è possibile che ste steel non sono ancora uscite e escono l'11 (anche se a me ha detto che l'ordine dice solo blu ray), e in altri media c'è già tutto? Mi fa andiamo a vedere.....allora è cambiato il giorno continua a non ripirtare steelbook e mi dice prova da un'altro mediaworld (già andato) e mettiti l'anima in pace fino al 17.....meglio un giorno dopo. Scommetto che hai parkato anche tu col tipo delle informazioni rasato con gli occhiali che fa dei tic strani con occhi e faccia mentre ti parla:-):-)
È uscito su zavvi commando director's cut:l'altro non ha italiano e questo? Sui siti tipo blu ray. com non danno le specifiche. Quindi se qualcuno ne sa qualcosa please?A quanto pare uscirà anche in Germania quindi se tanto mi da tanto avrà le stesse lingue dell'altro.:sperem::incazzed:
a Ettore P
Sono andato al terzo mediaworld, quello di c.so Giulio, oltre a non avere le steel e metal in questione, non sapevano neanche "di cosa parlassi".Mi ha addirittura portato davanti alle steel di Breaking bad e mi ha detto eccole! A sto punto speriamo bene :sperem:
Trovate le metal presso lo scrauso MW di Benevento.
Ve ne erano diverse a film ed in più c'erano tutti i fast.
Tralasciato i fast che ho in cofanetto amaray, ho preso solo 4 metal di film che ancora non avevo in BD. Gli altri li ho già in BD in versione amaray e non sento la necessità di "upgradare".
Per quando riguardo le metal sono come le future pack dell'ultimo X-Men o come la trilogia tedesca di Trasformers, con i protagonisti in rilievo e di fattura migliore delle metal Eagle... Comunque simpatiche anche se un po pacchiane. Le steel sono tutt'altro...
preso Ender's Game in versione metal box, la confezione pensavo peggio, è simile ad una steelbook, ha anche artwork interno e plastica trasparente interna come le steelbook che la rendono piu' rigida.
Per soli 8.00 direi che son soldi spesi bene.
Sono identiche. .....viaggio in paradiso wra puegata per una partita difettata uscita dalla fabbrica.Insieme e difettose vi erano altre metal tipi le iene, sin ciry, jackie brown, breaking dawn, pulp fiction , dal tramonto all'alba, special forces, kill bill.Io quella in questione l'ho cambiata due volte e la terza mi e arrivata un po meglio ma sempre difettata.Stessa esperienza con altri due titoli.:D:muro:
Se tra tre giorni a Torino non si vedono le metal mi faccio un giro a Milano. Ne dovrei prendere solo due ma ce ne aggiungo altre due.Fast e furious le prenderei na le ho già. Mi ferma solo il fatto che se anche tra un anno escono i bd ultra hd poi li devo ricomprare e molti film li ho già comprati in vhs in dvd in blu ray (amaray e steel) in hd dvd, in umd e poi in ultra....