che intendete per effetto soap opera? Un'eccessiva fluidità?Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Visualizzazione Stampabile
che intendete per effetto soap opera? Un'eccessiva fluidità?Citazione:
Questo lo so, però non posso mica conservare tutte le riprese su card :cry:Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
scusate la domanda... che differenze ci sono tra il D6500 e il D700? la logica vorrebbe il D7000 migliore, ma ogni tanto leggo meglio il D6500 per il clouding.. secondo voi quale è meglio e quale conviene comprare?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...81#post3132181
se il budget lo consente, vale la regola d'oro "big is better" :)
si, anzi, addirittura sembra che i movimenti delle persone "accelerino"...Citazione:
Originariamente scritto da fabm
Citazione:
Ciao,
sto provando i tuoi parametri ma non riesco a settare i seguenti:
Smart Led High
Cinema Black On
come faccio?
Grazie tante...
Credo che quelle voci siano presenti solo sui modelli americani che hanno il microdimming plus...;)
Si, ho il modello americano. Cmq Smart Led non riesco proprio a capire che migliorie possa apportare quindi al momento ti direi che non perdi nulla a non averla come opzione..
Cinema black nei film con le bande nere sopra e sotto spenge completamente i led nella zona delle bande. L effetto è ottimo e le bande sono nerissime ma trovo che sia praticamente lo stesso anche senza quell opzione attivata.
Fammi sapere cosa nei pensi!
Ok anche io me ne sono accorto, con settaggi troppo invasivi capita... Ma non ci sarei mai arrivato a chiamarlo così :DCitazione:
Originariamente scritto da MachZ08
scarica su un NAS che effettua il trascoding e sei a posto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Joe bar
COSA INTENDI PER RISOLTO?Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
SEI RIUSCITO AD ELIMINARE IL LIEVE VERTICAL BANDING CHE AVEVI SUL TV?
SE FOSSE COSI' MI PUOI SPIEGARE COME HAI FATTO...... BISOGNA ENTRARE PER FORZA NEL MENU SEGRETO DEL TV?
GRAZIE
ciao alanmcj, ci potresti postare i vari passaggi per trovare "clouding effect" nel service menu' senza incappare in errori?grazieCitazione:
ps. puo' essere possibile attivare dal service menu' l'opzione "cinema black" per i tv europei ?
per non rileggere tutti i post come si entra nel menu segreto? io ho il 46d8000. thankss
In Stand Bay, Info-Menù-Mute-Power.Citazione:
Originariamente scritto da pipperlibero
Prima di correggere qualche parametro, è bene fare una foto dei precedenti, nell'eventualità sbagliassi qualcosa.
Per uscire spegni il TV.
Citazione:
Originariamente scritto da ketrio
grazie per la risposta DukeCharlie, ma dal punto di vista della qualità del televisore e dell'immagine, il D7000 è meglio del D6500?Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie