una postilla, siccome il piedistallo del 46'' non mi piaceva,ho sostituito lo stesso con il piedistallo molto piu pregiato de 40 c 650:D
Visualizzazione Stampabile
una postilla, siccome il piedistallo del 46'' non mi piaceva,ho sostituito lo stesso con il piedistallo molto piu pregiato de 40 c 650:D
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio 46C750. In pratica l'audio va in loop in modo random con le sorgenti esterne (sky), mentre con i canali del digitale terrestre integrato, l'audio si azzera sempre in maniera casuale. Portato in assistenza, mi è stato detto che il problema risiede nella scheda madre e nella scheda comandi. Il problema purtroppo è che la scheda main sembra non sia più prodotta da Samsung! Qualcuno mi può confermare quanto scritto e magari indicarmi il nome esatto della scheda in modo da poter verificare altre strade? Grazie
Mi dispiace molto per te, e mi viene un brivido pensando al mio...
Cercando un po' mi sembra che la sigla della main board del 46C750
dovrebbe essere BN41-01423B Non avendo trovato il service manual del C750,
avevo recuperato quello del LA46C650 che riporta come main board la BN41-01443A.
Su ebay tedesco (SAMSUNG-MAINBOARD-BN9403388B-BN41-01423B-LE46C750-NEUWERTIG-/281232697947, c'è
una bella board per il 46C750 europeo a 70 euro ...
In giro per la rete ci sono altre offerte di board usate in Inghilterra o altrove.
In bocca al lupo !
Grazie mille nokia-lover. Volevo sapere, dovessi prendere la board per il 46C750 europeo che problemi potrei avere una volta installata sul tv? Per esempio menù non in italiano? O altre cose più gravi? Grazie ancora per l'aiuto
Io ho un 46C750 europeo (non ho sotto mano la sigla esatta) che ho italianizzato
come indicato qui http://www.avmagazine.it/forum/69-di...38#post3453938
Per quel che so le TV europee, tranne quelle destinate al mercato britannico (http://www.avmagazine.it/forum/69-di...26#post3571726), possono
essere configurate anche per l'Italia.
Fossi in te prenderei la board tedesca, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io...
Sei stato molto utile. Grazie ancora nokia-lover
Ciao ragazzi,
a tutti un buon anno. Io ho un samsung 46C750 e sono contentissimo, ma ho la firmware 2011/05/03_003009 volevo chiedere se aggiorno a ultima firmware 3018.1 se mi crea dei problemi?
Qualcuno ha qualche app sul TV dove si può usare un browser per andare in internet e navigare con il tv nostro? Fin adesso posso usare solo le Samsung app del TV premendo sul tasto internet.
Grazie e saluti a tutti.
Nessuno qualche soluzione?
Il firmware 3018.1 non consente il downgrade a firmware precedenti perché non è più possibile caricare
il firmware fittizio 0000 che permetteva di aggiornare a una qualunque versione (fonte SamyGO h__p://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=10&t=6919).
Non c'è nessun browser Internet per la serie C.
Sono numerosi invece i widget per l'accesso a contenuti multimediali
su Internet, come Plex (richiede un server su PC), nStreamVOD, etc.
Allora devo vedere se mi sta bene cosi, altrimenti prendo un minipc android che ne dite?
Ciao a tutti,
quando risintonizzo mi tocca reimpostare le registrazioni programmate.
Che voi sappiate, c'è modo di salvarle prima di risintonizzare e ripristinarle dopo?
Grazie in anticipo, Mario
scusate se rispolvero questo tread per un TV ormai datato ma tutt'altro che obsoleto...volevo chiederVi: esiste un modo per far aggiornare l'elenco dei canali in stand by?? E, ancora, c'è la possibilità di mantenere intatto l'elenco dei canali preferiti quando si fa l'aggironamento manuale della lista canali?? Grazie in anticipo!!
Non ho capito con quale logica, ma fa già un aggiornamento dei canali in stand by, solo che dopo un po'di settimane non va più e tocca rifare la scansione manuale.
Se vai nell'elenco dei canali, potresti trovarne alcuni che hanno alla sinistra del numero una specie di X, quelli sono canali cancellati.
Altri hanno una specie di ^, quelli sono i canali nuovi.
Ciao, Mario
grazie Mario per la risposta....purtroppo a me sembra non funzionare questo aggiornamento in automatico..lo so per certo poichè da qualche settimana hanno cambiato il numero di CANALE 5 HD che ora è diventato il 505 del digitale terrestre, e mentre il PHILIPS di mio padre l'ha trovato ed aggiornato automaticamente, il mio SAMSUNG non me lo ha segnalato con il segno verde (la spunta)che dici tu...
Salve!
Scusate se tiro fuori un argomento probabilmente già trattato ma non son riuscito a trovare una risposta... e leggermi tutte le pagine diventerebbe impossibile! Ho da poco attivato la funzionalità PVR sul mio C650 (40") ma al momento solo una delle mie pendrive è stata accettata ed essendo da solo 4GB non mi consente di registrare granchè! Ho anche un HDD da 2TB ma vorrei evitare di registrare su quello, non vorrei che decidesse di formattarmelo così... giusto per simpatia :D
Sapreste consigliarmi una PEN drive adatta allo scopo da 16 o 32 GB???
Grazie mille anticipatamente! :D
Graze